Apertura porte emule adunanza 3.18

E’ indifferente, finchè hai ip 100 kadu non funzionerà (anche con la freccia verde).

Assegato l’ip… tutto risolto! grazie mille per l’aiuto :wink:

Visto? e tu che non credevi a Babbo Natale… :mcbiggrin2:

1 Like

ahahaha… magari in babbo natale non ci credo, ma nel forum adunanza si :wink:

1 Like

scusate, riapro di nuovo questa discussione… Ho notato che è stata cambiata da sola l’assegnazione dell’indirizzo ip… adesso non è più statico, ma DHCP… come devo fare per riportarlo a statico?

Se ti logghi come admin dovresti poterlo fare direttamente sul router. Se entri nel router come fastweb invece puoi impostare l’ip statico direttamente sul pc Come impostare un ip statico sul proprio pc (Windows, Linux e Mac OsX)

adesso è statico, ma le frecce rimangono sempre gialle

Hai controllato che l’ip del pc e quello su cui apri le porte nel router coincidano?

si coincidono… anche perchè ho spuntato l’opzione che uso sempre lo stesso ip

Cancella le regole del mulo sul router e riapri le porte da capo. Cancella anche quelle che trovi sul firewall del sistema operativo, riavvia il mulo e ridai i permessi quando ti vengono richiesti.

ma non è che magari le porte di default non vanno bene?

Resetta il router dal tastino posteriore e ricomincia da capo!! :wink:

fatto tutto, ma il risultato non cambia

Qualcosa non quadra… Le frecce sono entrambe verdi, ma scarica veramente a bassa velocità… non va oltre i 20 kb!! come mai??

Ricontrolla il tuo ip da qui https://fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide-fisso/servizi/visualizza-indirizzo-ip/

l’ip è sempre lo stesso… comincia con 2.

un aiuto? non capisco perchè non mi scarica… le frecce sono verdi, ho fatto il test della velocità della linea e vado a 17 mega e non ho firewall

E hai le fonti? Carica uno screenshot della colonna Fonti nella schermata Download

si di fonti ce ne sono…
[URL=http://www.imagebam.com/image/48412a459754686][/URL]

Quanti sono i contatti cliccando su Kadu in alto a sinistra?