Anche tiscali fà la furba

come anni fà fece la fastweb, ora anche la tiscali fà la fetente, mi consigliate un buon operatore che mi dia queste prestazioni o migliori:

35 euro al mese compresa iva
internet 20 mega
telefonate illimitate ance verso i cellulari
per sempre

No, in questa società moderna solo una cosa è definitiva, eterna.
E non è quello che cerchi.

@Creamy purtroppo è come dice @CoGe,
Potresti vedere se sei raggiunta da OpenFiber (che si appoggia comunque agli operatori tradizionali) perché essendo un servizio relativamente nuovo stanno tenendo delle tariffe competitive.

Ho Tiscali Lte,
70/3 mega a 24,90€ al mese,
sono contento.
A Bologna ho fibra Fastweb,telefono e cellulare a 29 neurini mensili,
merito delle trattative della @futurina con i commerciali Fastweb.

allora, hanno inventato di tutto e di piu’ quest giorni. Alcuni i dicevano che la centralina loro prende 20 mega pieni (come da contratto mio) e altri si sono inventati che io ho solo un 2 mega!!! perchè sto’ viaggiando a un mega e mezzo. Dopo incazzamenti vari ho deciso di passare con loro alla fibra (per l’iper non son cablata ancora), nel frattempo li ho chiamati minacciandoli di denunciarli all’agicom visto che il minimo garantito è dieci mega e magicamente mi hanno detto che risulta una dispersione… vah bhe… comunque son passata sempre con loro perchè il primo anno pagherei 19,90 e dopo l’anno 25 (io ne pago 35 quindi và bene cosi) in piu’ avrei infinity gratis per un anno il punto è che non ho la tv o piu’ che altro ho una tv ma senza antenna che mio marito usa per l xbox sapete se da pc posso vedere l’infinity che mi offrono e come si fa?