Amule si addormenta quando è in background

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

##Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X):
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:

N.B. Il test porte è offline

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

@Teisho ciao, quando hai copiato e incollato le domande non ti sei accorto che erano appunto… domande? :old_biggrin1:

Usa la matita che vedi in basso al tuo post per riaprirlo e inserire le informazioni :wink:

ok , non ho fatto in tempo che mi è partito il messaggio…

Praticamente (stiamo parlando di Mac con S.O. Sierra) se porto in background Amule mi cadono gli scaricamenti a pochi MB ,riportando Amule in primo piano ripartono alla grande.Premetto che ho fastweb 200 mega con modem fastgate,ho ricevuto l’ip pubblico, le frecce di amule sono verdi e ho il firewall di Sierra disattivato.
Cosa puo’ essere?

Sembrerebbe una qualche funzione del Mac, che probabilmente mette in background aMule quando lo riduci, però su Mac non posso aiutarti. Vediamo se qualcuno che usa Mac ha una idea su cosa possa essere :wink:

sinceramente ti devo dire che neanche lo riduco, lo sovrappongo solo con Chrome per navigare…

Se hai aggiornato a Sierra potrebbe esserti utile questa soluzione per ripristinare le preferenze del finder.

1 Mi Piace

Grazie FastFede ma non ho aggiornato ma installato di sana pianta Sierra e controllando su quel link che mi hai suggerito non ho il problema del finder che consuma la CPU…

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.