aMule o aMule adunanza?

Regalasi h a chi servono!

2 Likes

O venduto il tasto :slight_smile: :slight_smile: non andavamo d’accordo

1 Like

Se hai ip 10. la rete Kad del mulo normale non ti funzionerà mai come dovrebbe perchè gli ip 10 sono IP nattati.
La rete Kadu invece può funzionare (è stata creata proprio per risolvere questo problema).

Quindi se vuoi anche solo testare la differenza tra aMule e aMuleAdunanza devi richiedere Ip pubblico statico come ti è già stato suggerito.

Tieni anche presente che se hai messo in download dei files col mulo normale e ora vuoi riprendere il dl degli stessi files con kAdu ci stà che potresti non trovare molte fonti (kAdu!) perchè su questa rete potrebbero essere files poco distribuiti. In questo caso l’ideale è rifare la ricerca e mettere in dl i files con maggiori fonti.
E tieni anche presente che prima che il mulo entra a regime ci vuole del tempo, deve creare una rete di nodi ottimale e se guadagni un po’ di crediti è meglio.

Comunque io di prove tra kad e kAdu ne ho fatti tanti e nell’80% dei casi (stima personale a spanne) kAdu è risultata più veloce (anche con meno fonti) il 100% non credo sia possibile ottenerlo.

Richiesto … op o usato h mi avete peccato :slight_smile: :smile:
Comunque richiesto Ip pubblico adesso vedo quando me lo attivano.

Sabato e domenica o lasciato lavorare il mulo con la Kad frecce gialle ma o scaricato piu veloce di Telecom, quello che mi fa arrabbiare che in upload ero velocissimo (1100 conto 290)

Comunque scaricando anche vecchi film che già con la kad riesco a trovare solo poche fonti (peresempio Film del 1958 e film tipo di Bertrand Tavernier film che solo un matto come me puo vedere :slight_smile: ) mi sa che rimango con kad … comunque una prova con adunanza la faccio magari con il pc che lascio fisso a casa cambio le porte per poterli far funzionare entrambi come avevo gia fatto, ma ovviamente quello sta spento quando non ci sono :slight_smile: mentre questo portandolo sia a casa che al lavoro sto collegato di piu :slight_smile:

Comunque mi chiedo i venditori se gli fanno un po di infarinatura o li mandino in giro solo a sparare ■■■■■■■.
Sapevo di sto problema ma mi e stato assicurato che adesso non c’erano più problemi :rage:
ed e la seconda volta che un venditore mi inchiappetta.
Il prossimo gli chiedo le la connessione viaggia a velocità curvatura, se mi dice di si gli fitto su dove non batte il sole tutto quello che mi viene in mano…

VI terrò aggiornati appena mi abilitano IP pubblico e faro le prove con classico e adunanza sia per vedere come lavora a casa sia qui al lavoro per il momento lascio tutto cosi

1° edita il post e togli OGNI RIFERIMENTO a qualsiasi film o altro coperto da copyright, su questo forum è da sempre vietato e ti fai bannare

E infatti se richiedi ip pubblico di problemi non ne hai più, torni ad essere un utente con le stesse funzionalità di quando eri Telecom, anzi, di più ora puoi scegliere anche Adunanza, cosa che prima non potevi fare.

Ciao.

spero come modificato vada bene :slight_smile: :slight_smile: grazie era fatto in buona fede essendo appunto vecchi film

Be oltre che tornare “normale” dovrei avere la fibbra ottica per cui piu veloce :slight_smile:

freccie verdi risolto il tutto

adesso provero una domenica adunanza

grazie di tutto

Spunta il quadratino solved per piacere.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE