aMule firewalled anche dopo configurazione porte sul router

Salve a tutti, sono nuovo e poco pratico per cui mi scuso già da ora se non è questo il posto giusto dove dire il mio problema.
Io ho scaricato Adunanza 3.18, sono passato a fibra e mi hanno dato un nuovo router techicolor. Dai vostri commenti sono riuscito ad aprire le porte e quando vado su adunanza mi dice che il test è superato. Il problema eè la rete KADU che risulta essere Kadu: dietro firewalled.
Non riesco più a scaricare nulla, vi prego aiutatemi a riavere il mio mulo veloce com’era prima. Grazie dell’attenzione e a presto.

@NIKO questa sezione è per aMule AdunanzA per linux e Mac. Non riguarda eMule AdunanzA. La prossima volta apri un topic tuo senza accodarti a quello di altri. Sposto la discussione in un nuovo topic nella sezione corretta.
http://forum.adunanza.net/t/3-18-test-porte-superato-ma-kadu-dietro-firewall/2571

Ciao Dax,

ho effettuato l’aggiornamento alla nuova versione (ora 2012.1) ma il problema persiste…ho provato a ricontrollare i passaggi specificati in questa guida (ADB da2200 (Adsl) - dv2200 (Vdsl) - dv2222, VF3220 e VV4820) e mi sembra tutto come descritto.

C’è qualche altro controllo che posso fare nei menù del router? Con l’ip statico che mi è stato assegnato devo per caso usare porte diverse da quelle standard?

In ogni caso grazie per le dritte fornite sinora.

Buona serata

No, le porte son sempre quelle, se usi un solo mulo.
Prova a resettare il router e ricreare da capo le regole per emule.

Se ti va di fare un tentativo prova ad abilitare il DMZ del router sul tuo ip e vedi se cosi riesci ad effettuare il test porte su amule. In caso negativo disabilitalo di nuovo se non ti serve.