Amule e Big Sur

Buongiorno, Qualcuno ha aggiornato a Big Sur ? Amule funziona ancora ?? Grazie

Ah, grossa domanda, prova e facci sapere, non dovrebbero esserci grossi cambiamenti da Catalina.

Ciao MrKaplan, quindi mi stai dicendo che con Catalina il mulo gira? per favore :pray:,sono una povera mulo dipendente, dimmi che versione hai su Catalina, io sono ferma a Mojave perché con Catalina non girava il mulo, ho formattato e indietreggiato e anche se ho una versione che mi hanno consigliato (che non gira su mojave) ho paura di aggiornare e ritrovarmi senza mulo funzionante, grazie in anticipo

Ciao. Si il mulo funziona. La mia versione è solo in inglese. Ho Catalina 10.15.7 L’ultimo prima di big sur
Io l’ho scaricato da qui:

https://www.dropbox.com/s/z7im8z4ns0ovnr1/aMule-2.3.2-macOS_10.14-wxWidgets-3.0.4.zip?dl=0

1 Like

Ciao, ahhhh ok è quello che mi hanno consigliato , ok allora proverò ad aggiornare , ti ringrazio molto

qualcuno che ha fatto il passaggio a big sur può farci sapere? grazie

il mio notebook ha fatto aggiornamento automatico.
Amule non si apre più.

Sono in lutto!!!

Azz ! Non dirmi così ?!?!?!?!? Quindi non aggiorneremo più ?? :frowning:

Azz speriamo passi @mr_hyde è lui che mette le mani sul codice di amule adunanza

Sto cercando di passare al torrente ma non ci capisco una mazza, mi sembra complicate non mi trova le cose di anni fa…

Secondo me quello è il grande problema dei torrent

Ciao a tutti, io ho Big Sur installato ex novo (non aggiornato da os precedenti) sul nuovo M1 e funziona, ho id basso ma credo sia uno soliti problemi, anzi magari poi chiedo aiuto nella sezione dedicata

2 Likes

Bene! Quale versione hai installato?

1 Like

Oi @murra come stai bene col cappello di babbo natale!!!

Oh no! La mia cpu frigge anche quest’anno

Butta quel rottame :old_sisisi:

1 Like

Mi riferifo al mio cervello :old_martello:
:old_mcyay:

E tu che ci fai su windows! Ti vedo! :smiley:

:scream: :joy:

:old_mcomg: Perchè non ho mai risolto i problemi dell’ultima versione di Mint, dopo un po’ e senza apparenti motivi si blocca tutto e sono costretto a spegnere e riaccendere. Nei prossimi giorni se riprendo un po di voglia provo a vedere se trovo una causa ma dubito di essere in grado :old_mcshy: :old_mcdown:

Id ? Sempre basso ? Versione di aule ? Novità ?