Amule dopo catalina 64 bit

Forse meglio rev.585?

Domani la provo un po’ e se va faccio lo zip e lo condivido.

Ciao,
Mr Hyde

3 Mi Piace

Ciao,
anche io sto attendendo la versione funzionante di amule 64 bit…esiste gia un link dove scaricarla??
Andrea

ho amule normale, non adunanza, e non passo a catalina finchè non sarò certo che amule funzionerà anche lì.
Sono vecchietto e assolutamente inesperto e vi chiedo se c’è una versione di amule scaricabile per catalina senza nessuna complicazione tecnica che non saprei proprio gestire. Grazie per l’aiuto

Ho provato la rev 581 e funzionava. Poi ho installato le versioni seguenti e non funzionano più nel senso che appena apro aMule Adunanza, appare il messaggio di chiusura inattesa. Non capisco perché. A voi come sta andando?

Se mi date il link da dove scaricarla la provo…

Corretti i bottoni (spero) e le statistiche, ricreato ed2kHelper a partire dall’applicazione originale (decompilata, ricompilata per x86_64 e “fusa” assieme alla precedente)

aMuleAdunanzA
aMuleGUIAdunanzA

5 Mi Piace

Come è dura la vita di un programmatore… li mortacci…

http://www.wxwidgets.org/news/2019/10/wxwidgets-3.1.3-released/

E nella lista dei vari cambiamenti vedo:

  • Extended compiler (MSVS 2019) and platforms (macOS 10.14+) support.
  • Important bug fixes for focus handling in wxOSX port.

Ri-li-mortacci…

(Sono genovese, ma secondo me un li mortacci ci stava proprio bene…)

Non appena finisco di sbattere la testa sulla scrivania provo a fare la milionesima compilazione… Sigh…

Ri.edit: a-ri-beccateveli (esattamente come i precedenti, solo ricompilati con wxWidgets 3.1.3)

aMuleAdunanzA
aMuleGUIAdunanzA

4 Mi Piace

Sembra funzioni bene…cosa ha di instabile??? Domanda da profano…

E’ semplicemente fatta a partire dalla versione di sviluppo (quindi in continua evoluzione) di aMule, quindi non è fatta a partire da un codice “congelato” in una versione specifica.

Le traduzioni non sono state minimamente aggiornate (le traduzioni le metto a posto solo una volta che effettivamente decidiamo che quello è il codice definitivo).

Per farla diventare “stabile” aspettavo l’uscita della “stabile” di aMule 2.4.0 (almeno se manterranno l’idea di chiamarla in questo modo).

3 Mi Piace

Era uscita la stable @mr_hyde ma l’avevano chiamata 2.3.2 già un paio di anni fa

http://www.amule.org/

per tutti gli altri:

la pagina di download di amule adunanza è quella in alto nel forum, sezione download

Ciao Ragazzi… io con quest’ ultima versione ho problemi di chiusure inaspettate… A voi non succede…? Mentre Invece con la versione 2.3.2 in Inglese funziona bene…Grazie

A me risulta stabile, ma sinceramente l’ho provato per mezzora in una macchina virtuale con Catalina. Ogni quanto avviene il crash?

Ciao Murra…Dopo pochi minuti… e non mi permette piu’ il riavvio se non riavvio il Mac…

Strano… si potrebbe provare a cancellare l’app (e la cartella di configurazioni) e rimetterla per vedere se si è corrotto qualche file.

anche a me continua a crashare sistematicamente dopo qualche ora… sempre quando il mac è un stand by con lo screensaver… mai mentre lo utilizzo… :roll_eyes:

Potrebbe essere un problema di standby del disco che si blocca durante lo standby. Prova a togliere la spunta su metti in riposo i dischi in preferenze di sistema del mac (non ricordo se è lì o in risparmio energetico)

Sempre avuto disabilitato :slight_smile:

Comunque confermo che deve essere qualche cosa legato allo standby o simili… mentre uso il mac non da problemi…

Grazie per il suggerimento

Fantastica! Funziona benissimo. Anche la rete Kad si connette. Grazieee!

1 Mi Piace

Purtroppo è solo in Inglese ma si capisce tutto :+1:

La versione per macOS catalina non é stabile , come possiamo avere una versione stabile ?