Amule dopo catalina 64 bit

AIUTO. Come si sta risolvendo il problema del post Catalina quando il mac sarà a 64 bit?

Scusate non ho salutato, ma sono nervosissimo perchè se perdo il mulo mi sento perduto.
Buongiorno a tutti!!

Ciao, ti consiglio di leggere questo topic dove già se ne discute

Arri-buongiorno, scusate ma sto benedetto tsunami realmente a che punto è? Io sono un utente finale, anzi direi l’ultimo degli utenti, e vi prego di perdonarmi se sarò banale.
In realtà terrorizzato della fine del 32 bit. La domanda mia è: si sa quando potremo usare tsunami completo e funzionante?
Grazie particolarmente a chi dedica il proprio tempo per aiutare chi, come me, non è in grado di camminare con le proprie gambe.
Grazie di cuore

la risposta più semplice che posso dirti è… quando sarà pronto! :slight_smile:
Non c’è un data precisa, è sviluppato da volontari con il tempo libero che hanno a disposizione.
Attualmente è in fase Alpha, non pubblica.

ciao hai risolto amule 64 bit come posso risolvere

Risposte senza domande

Ciao, io sono zero in queste cose, aspettiamo pazientemente e obbligatissimi notizie dagli sviluppatori.

Se sapevi nn aggiornavo la versione Catalina amule era il top

Speriamo bene che aggiornano amule x Mac Catalina

Mi spiace, ma a quanto so, non verranno rilasciate nuove versione di amule adunanza.
L’unico modo è virtualizzare un sistema a 32bit o attendere tsunami (che però sarà torrent)

su sourceforge c’è amule 2.32 tar.xz che lavora su Catalina 64 bit. scaricatelo dal pulsante verde dove è scritto download latest Version. a me funziona su Catalina https://sourceforge.net/projects/amule/files/aMule/2.3.1/

Funziona anche per utenti Fastweb ?
Su Mojave non funziona giusto ?
E… Ciao a Tutti

non lo scarica dice file incomleto

si funziona anche per utenti fastweb. su Mojave devi provarlo non so risponderti.

ho provato anche ora a me lo scarica adesso sono 3,9 mb

Se lo scarico su Mojave mi appare questo:

Amule

C’è un divieto bianco… Che vuol dire ?

ho scaricato ma non funziona… indica app danneggiata o incompleta (mac catalina con fastweb)…

prova a farlo partire direttamente dal menu applicazioni e vedi se parte.
altrimenti se non ti parte guarda che errore ti da. se non riesci proprio prova a scaricare
da un sito diverso prova da qui
https://www.malavida.com/it/soft/amule/#gref (sempre tasto verde ‘download’

sono sicuro che lo ho visto funzionare su Mac Catalina con fastweb. se proprio non parte prova a prenderlo da qui

34 Questo il msg di errore ( anche se sscarico da malavida)

cavoli! mi dispiace non so come aiutarti. prova a cliccare sull’app aMule col tasto destro poi su ‘apri’ e se ti chiede di aprire digli ok. altrimenti se ancora non va prova ad andare Preferenze poi “Sicurezza e Privacy” poi sulla scheda generale abilita modifiche e metti il check su “App Store e sviluppatori identificati” e riprova a cliccare sull’app aMule col tasto destro poi su ‘apri’ . è l’unico consiglio che so darti