aMule Adunanza, versione Mac, 64 bit

Scusate, mi sono iscritto adesso a questo sito anche se non ho adunanza, sono cliente vodafone, ma ho amule normale per mac su Mojave. Vorrei passare a Catalina ma in fase di installazione mi dice che amule non funzionerà più e quindi mi sono fermato. Non sono assolutamente esperto di sistemi, anzi sono molto ignorante. sapete per favore dirmi se c’è un sito o un forum per utenti amule non adunanza dove posso sapere , e eventualmente scaricare, se c’è la possibilità di una versione di amule per catalina?
grazie se qualcuno mi aiuta

ciao @enrpros , benvenuto! :old_saluta:

Leggi qui sotto

Buongiorno a tutti sono nuovo qui… Qualcuno Sto arrivando! dirmi se c’è una versione o una patch per far andare aMule adunanza per Os Catalina? Grazie a tutti

Perdonami, ma se segui il link subito sopra il tuo messaggio, hai già la risposta…
Mi chiedo perchè chiedete senza almeno provare a leggere…

Per stavolta ti aiuto io…

Ti chiedo scusa se ti sei arrabbiato, sono nuovo qui… spero di riuscirlo a farlo andare.
Grazie mille della tua disponibilità

Il file non si apre su Mac Osx catalina, grazie lo stesso

Tranquillo, non sono arrabbiato :wink:
era solo per farlo notare che a volte basta poco ed uno ha una risposta :slight_smile:

Sorry, non ho un mac, qualcun’altro potrà aiutarti meglio di me
però il problema potrebbe essere risolto leggendo questa guida:

devi la prima volta che lo apri fare control + clic e poi dal menu selezionare “apri”

Mmm…Funziona su catalina, ma a me (TI) la rete Kad resta perennemente su “Connessione in corso”.
Ci sono soluzioni ?

1 Mi Piace

Scarica un nuovo nodes.dat

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.