aMule Adunanza, versione Mac, 64 bit

Mi pare che anche la versione per windows a 64 bit sia quella a 32 bit

Quindi la vedo dura. Fondamentalmente dipende dal processore fisico della macchina. Se il processore supporta x86 (32 bit) allora puoi fare una macchina virtuale a 32 bit. Ma se il processore del Mac non supporta il 32 bit (indipendentemente dal s.o.) non puoi virtualizzare macchine a 32 bit e quindi nemmeno farci girare app a 32 bit.

Però se la macchina su cui vuoi installare Catalina è la stessa che faceva girare le app a 32 bit, allora il tuo discorso sulla virtualizzazione dovrebbe funzionare, per quanto scritto sopra.

Esatto, è la stessa macchina su cui attualmente gira Mojave con app aMule a 32 bit.
Non appena rilasciano Catalina, procedo con la virtualizzazione di una VM Windows 10 e dovrebbe funzionare tutto! Vi tengo aggiornati, qualora questa soluzione dovesse servire a qualcuno :wink::wink:

2 Likes

Puoi anche virtualizzare una distro linux più leggera di windows :wink:

Si, in effetti non sarebbe male… per lavoro, ho già virtualizzato KaliLinux su VirtualBox… avevo pensato di sfruttarlo anche per aMule, ma, vista l’apertura di questa distro, preferisco tenerla “a sè”, anche perchè non ho messo antivirus o firewall a livello software e, aggiunto all’ IP pubblico, sarebbe una porta aperta verso la mia rete.
Preferisco virtualizzare Win10 e ne approfitto per “stressare” Windows Defender. Unisco l’utile al dilettevole :yum:

Ci sta.
Altrimenti ci sono distro più leggere e userfriendly di kali, come mint, debian, e le varie derivate leggere di ubuntu.
Se poi sei smanettone e vuoi sbattere la testa puoi anche usare una versione senza interfaccia grafica =) leggerissima! Ci sono versioni del mulo fatte apposta per le distro headless.

È stata aggiunta alla sezione download del forum la versione compilata a 64 bit, testata e funzionante su Catalina. (thanks @mr_hyde)

5 Likes

Ciao Buon pomeriggio…complimenti per il lavoro che fate ma il link da errore di privacy… non riesco a scaricarlo in nessun modo!

1 Like

OK dovrei aver sistemato. Prova ora @felixe

4 Likes

Perfetto Grazie! download fatto!

1 Like

Scusate, mi sono iscritto adesso a questo sito anche se non ho adunanza, sono cliente vodafone, ma ho amule normale per mac su Mojave. Vorrei passare a Catalina ma in fase di installazione mi dice che amule non funzionerà più e quindi mi sono fermato. Non sono assolutamente esperto di sistemi, anzi sono molto ignorante. sapete per favore dirmi se c’è un sito o un forum per utenti amule non adunanza dove posso sapere , e eventualmente scaricare, se c’è la possibilità di una versione di amule per catalina?
grazie se qualcuno mi aiuta

ciao @enrpros , benvenuto! :old_saluta:

Leggi qui sotto

Buongiorno a tutti sono nuovo qui… Qualcuno Sto arrivando! dirmi se c’è una versione o una patch per far andare aMule adunanza per Os Catalina? Grazie a tutti

Perdonami, ma se segui il link subito sopra il tuo messaggio, hai già la risposta…
Mi chiedo perchè chiedete senza almeno provare a leggere…

Per stavolta ti aiuto io…

Ti chiedo scusa se ti sei arrabbiato, sono nuovo qui… spero di riuscirlo a farlo andare.
Grazie mille della tua disponibilità

Il file non si apre su Mac Osx catalina, grazie lo stesso

Tranquillo, non sono arrabbiato :wink:
era solo per farlo notare che a volte basta poco ed uno ha una risposta :slight_smile:

Sorry, non ho un mac, qualcun’altro potrà aiutarti meglio di me
però il problema potrebbe essere risolto leggendo questa guida:

devi la prima volta che lo apri fare control + clic e poi dal menu selezionare “apri”

Mmm…Funziona su catalina, ma a me (TI) la rete Kad resta perennemente su “Connessione in corso”.
Ci sono soluzioni ?

1 Like

Scarica un nuovo nodes.dat

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.