Amule Adunanza su QNAP ARM

amule_adunanza

Buongiorno a tutti!

Non funzionando più aduteca, non riesco a trovare l’ipk per un QNAP con processore ARM.
Dovei si trovano adesso quei link???

Grazie,
Arianna

Tutte le guide utili sono state traslate nell’aduteca di questo forum…bastava cercare Installazione e compilazione di aMule AdunanzA

Per scaricarlo basta andare qua http://sourceforge.net/projects/amule-adunanza/files/aMule-AdunanzA/Stable/ e scaricare l’ultima versione stabile (la 2012.1)

Io ho cercato… e non è che non sapevo come installarlo.
Semplicemente non trovo il pacchetto ipk da installare.
Da quello che ho letto adesso (anche se ancora di sfuggita), il pacchetto non c’è comunque, devo compilarlo.
O sbaglio?

Grazie comunque per la risposta.

Lo devi compilare come utente normale (non root).

Grazie mille!

Chiedo scusa se mi intrometto, ma io ho un problema leggermente diverso, qualche giorno fa sono stato costretto ad aggiornare il firmware del mio qnap TS-112P.
Da quando ho aggiornato, non riesco più a completare la guida per l’installazione di adunanza per arm, (indicata sopra)mentre sino alla 4.01 non avevo problemi. tutto funzionava a meraviglia.
Tralasciando il fatto che il pacchetto Optiware, non è più presente nei pacchetti proposti da QNAP, ed anche installandolo manualmente lo si può solo attivare ma non si può verificarne lo stato. Purtroppo però l’installazione si ferma nel momento in cui devo editare amule.conf e per un motivo banale: pur installando il pacchetto da Administrator, malgrado non compaia nessun errore, la directory .Amule semplicemente non viene creata e non so come venirne fuori e sopratutto a chi chiedere. Il pacchetto che installavo è l’apk che viene indicato nella guida che se non erro non subisce aggiornamenti dal lontano 2010…
Ho provato anche a fare il downgrade del firmware ma niente oramai la frittata è fatta e credo dipenda da Optiware non più supportato e gestito.
Chiedo scusa al moderatore se ho sbagliato area ma sono bloccato e proprio non so come venirne fuori visto che di Linux ne capisco veramente poco…:pensive:

Ciao a tutti,
scusate se mi accodo ma non riesco ad aprire un post nuovo.

Io vorrei installare adunanza nel mio Synology DS414j ma le guide sono vecchie e i link corrotti.
Presumo che dovrei partire da zero ricompilando tutto…
Potete aiutarmi?

Fabio

per ipk usate quello che ho usato io sul mio synology

amuleadunanza-svn_rev531-2014.1_arm.ipk.zip (2,1 MB)

per argfa vedi la mia guida :slightly_smiling:
http://forum.adunanza.net/t/installare-amule-adunanza-synology-fastweb-arm/9392