Amule adunanza si chiude da solo! aiuto

mac
amule_adunanza

Buona sera, ho installato ieri Amule adunanza e si chiude da solo ogni 5 minuti… cosadevo fare?

1. scaricato ieri quindi l ultima versione
  2. le frecce sono entrambe verdi
  3. l indirizzo IP è 2.234.xxx.x
    4.macOS Catalina
    5.Wifi fastweb
    6.fastgate. modello: DGA4131FWB
  4. Non so se aule adunanza sia presente tra le eccezioni del firewall

si spegne di continuo … poi quando si spegne la seconda volta devo chiudere e riaprire il pc senno non si apre…
cosa devo fare??

Ho provato anche io a installarlo su mac. Ha funzionato al primo avvio ma poi dalle volte successive si apre e crasha subito. Penso sia un problema di catalina

Ho usato anche io adunanza pochi giorni fa, e mi si disconnette spesso. Dovevo uscire e rientrare.
Ma qual’è l’ultima versione aggiornata se esiste?
Grazie
Andrea

È quella nella sezione download -> amule adunanza (in alto nel forum)

Ma come ho già scritto in altri post, è ancora instabile e purtroppo molti utenti hanno problemi di crash con Catalina. Appena @mr_hyde ha tempo e legge tutte queste notifiche, farà un fix

Aspettiamo tutti con ansia…
io ho aMule 2016.1b1.rev 586, che credo sia l’ultima versione: instabile ma accettabile e scarica velocissimo. Unico problema: si chiude inaspettatamente e cancella quindi la cronologia anche se si riapre bene…
Compatibile con Catalina? non oso fare l’upgrade…aspetto il vostro geniale intervento. Ciao

Come ho scritto anche in altra discussione, ho risolto alcuni problemi e ho messo a disposizione amuleadunanza e amuleadunanzaGUI per test.

Controllate il post

Se non ricordo male dovrebbe andare su tutti i Mac OS 64 bit a partire dal 10.11 (io l’ho provato solo su Catalina).
Ho risolto un crash e anche un problema di copia-e-incolla.

Però, prima di metterlo nella pagina di download sarebbe meglio avere riscontri anche da altri utenti, immagino ci siano ancora problemi però vorrei sapere da voi se, almeno, è meglio dell’ultima versione al momento presente nella pagina dei download.

Ciao,
Mr Hyde

Poi TV Underground non va come posso fare?

Comunque per ora non si chiude piu
Quindi benissimo grazie :heart_eyes:

I server ogni tanto vanno off line o sono troppo pieni, a me al momento pare ne funzionino solo tre, scegline uno attivo, non ci sono altre soluzioni.

E da cosa dipende?
C e per far andare di nuovo tv underground non posso fare niente solo aspettare che ritorni?
Perche scarica anche poco cosi

Per il singolo server off line non si può fare niente, comunque tutti i muli quando si disconnettono da un server si riconnettono ad un altro finchè ne rimane anche uno solo funzionante e anche le ricerche vengono ripetute dal primo server a tutti gli altri connessi, quindi la funzionalità non dovrebbe essere compromessa.

Stiamo comunque lavorando per cercare di migliorare la situazione.

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.