aMule Adunanza per Mac High Sierra

Ciao a tutti, sto cercando di scaricare aMule Adunanza per Mac High Sierra ma l’unico link che trovo sul forum riguarda la versione per PowerPC i386 e quando vado ad aprire la cartella scaricata, all’interno trovo solamente la GUI di aMule e non il software vero e proprio.

Io sto facendo riferimento a questa guida: Installazione aMule AdunanzA su Mac Osx e F.A.Q

Mi potreste dare un link diretto alla versione più aggiornata di aMule Adunanza? Grazie mille! :slight_smile:

Ciao qui in alto nella sezione download -> Amule AdunanzA trovi il link

Ma è la stessa guida che sto seguendo io, il link per il download mi fa scaricare solamente la GUI del programma o almeno io all’interno della cartella che mi scarica non vedo da nessuna parte il file per l’installazione. Se apro la GUI mi si apre solamente una finestrella per il controllo remoto di aMule!

la versione PPC-i386 va benissimo.
contiene sia la amuleadunanza sia amuleguiadunanza. Usa la prima

49

Adesso sono riuscito a trovare il programma vero e proprio, il file per aMule Adunanza GUI era sovrapposto al programma vero e proprio, ecco perché non lo vedevo! Grazie mille! :slight_smile:

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.