Amule adunanza con Eolo, è possibile?

Buon giorno a tutti, sono un utente Mac con servizio adsl Eolo, finora ho usato una versione obsoleta di aule, che voi sappiate è possibile utilizzare aule adunanza con Eolo?

Nel caso non fosse possibile potete darmi suggerimenti per migliorare la mia situazione col vecchio aule?

Ringrazio sin d’ora chi potrà aiutarmi

ciao @Kyuzo AdunanzA (in tutte le sue varianti Windows, Mac e Linux) funziona solo con la rete Fastweb. Nella ottima guida qui sotto, redatta da --@Goku-- @Hammon , troverai maggiori informazioni :old_occhiolino:

Puoi comunque usare la versione aMule per Mac, configurando al meglio le impostazioni. Butta un occhio a questo tutorial

tenendo presente che nello specifico è per utenze Fastweb. Ma molte procedure come l’apertura porte ecc. vanno bene lo stesso.

PS
In futuro non ci sarà più bisogno di essere con Fastweb, per via del Progetto Tsunami che è in fase di sviluppo :wink:

https://forum.adunanza.net/c/progetti-adunanza/tsunami

Benvenuto :old_saluta:

La guida linkata non l’ho redatta io ma @Hammon :old_sovrano:

Io l’ho solo riportata qui dalla vecchia aduteca prima che andasse off line e al massimo ho fatto piccole modifiche insignificanti :wink:

Ah ok :smiley: credevo l’avessi stilata tu :old_bleh: allora bravo @Hammon :old_bene: (corretto anche il post sopra)

Grazie mille Marko, ci darò un occhiata! :slight_smile:
Quindi in un prossimo futuro adunanza potrà funzionare anche su altre linee, ottimo! :slight_smile: