Scusate, sono nuovo, non saprei a chi rivolgermi visto che i forum di amule classico non sono disponibili !! Vengo al dunque …ho installato Monterey, funziona tutto benissimo ma, una volta che decido di uscire da amule, non ci riesco, devo fare una uscita forzata…chi sa aiutarmi ? ringrazio in anticipo
Ciao e benvenuto!
purtroppo io di Mac non so nulla di nulla e questo problema mi sembra proprio causato dal Mac piuttosto che da aMule, però guardando il mio aMule per linux mi viene da suggerirti un paio di tentativi cambiando le opzioni in Preferenze>Generale e poi provando a chiudere il mulo facendo tasto destro sull’icona che facciamo creare con l’opzione scelta e da lì scegliendo l’opzione Esci o Chiudi.
Magari se è un piccolo baco riesci a bypassarlo.
p.s.
il mulo da cui ho preso l’immagine è una versione di Amule compilata per Winzozz che ho aperto solo per risponderti, se nella tua versione è attiva anche l’opzione “icona nella barra di sistema” prova ad agire anche su quella.
Giocando su queste opzioni io ero riuscito a risolvere un problema simile, qualche anno fa, con QBitTorrent su Linux.
Buona fortuna