Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3,18
- Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: giallo + giallo
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X): 2,23xxxxx
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):vista
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): nessuno
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): windows firewall
- Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):wi-fi
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): netgear dgn2200
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254):
-
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
Breve descrizione del problema: salve, fine al 24 dic. era tutto ok…id alto e kadu connessa…insomma tutte e due le frecce verdi…
poi ad un certo punto mi è apparso un messaggio ( conflitto IP ) e dal quel momento è sempre ID basso (ok fastweb ) e Dietro firewall…
come posso fare per aver di nuovo il settaggio corretto… (premetto che non ho cambiato nessuna impostazione)
mi appare anche questa schermata ogni tanto
(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Solved” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)
======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza