All'improvviso benda e doppia freccia gialla

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
  2. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: entrambe gialle (anche cambiano server)
  3. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X): 2.22X
  4. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Vista
  5. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): AVG Protection (Free)
  6. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): Solo quello Windows
  7. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): Fibra Fastweb
  8. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Technicolor TG788vn
  9. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192.168.1.X
  10. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante): Nulla
  11. Breve descrizione del problema: Usavo eMule senza problemi fino a pochi giorni fa, con entrambe le frecce verdi ed il mulo sbendato. Da pochi giorni invece entrambe le frecce sono gialle ed il mulo è bendato. Personalmente non penso di aver toccato nulla (nè impostazioni di eMule nè altre applicazioni del PC).
    Cosa può essere successo?
    PS: Il mulo è molto lento all’avvio (rimane un quadrato bianco sullo schermo per più di un minuto prima di avviarsi).
    PPS: pochi minuti che è aperto e mi è uscito “AduTips” (E’ stato riscontrato un problema nella connessione a Kadu, ecc…)

Controlla che sul router le regole delle porte del mulo siano impostate effettivamente verso il tuo pc.

Scusate nuovamente.
Ho avuto dei problemi al computer ed ho dovuto disinstallare eMυle.
Quando lo ho reinstallato il kadu non si collegava più ed al massimo resta “dietro firewall”.
Il mulo non è bendato. Ho provato già di tutto ma non cambia la situazione.