Connessione in corso su Kadu, router TG788vn

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):3,18
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:Verde e rosso
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X): 2.23
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):XP SP3
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):Windows
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):Windows
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):adsl fastweb
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):TG788vn
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :169.254.123.3 192.168.1.64
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:
    Ho sempre “kadu dietro firewall”.Ho il pc collegato direttamente al modem Technicolor tramite ethernet. Ho anche il decoder di sky collegato al modem via ethernet
    N.B. Il test porte è offline

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Ciao @dan,
Perchè hai due ip di cui uno (il primo) molto strano?? sei connesso via cavo o wifi o magari sono attive entrambi? oppure hai un altro router?

ma al decoder si attacca il pc? (non uso sky quindi scusa l’ignoranza)

No, ma deve essere attaccato al router per alcuni servizi.

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.