Aiuto installazione Amule su Synology DS418play Intel Celeron

1. Versione aMule AdunanzA utilizzata (da terminale amule --version o amuled --version ): non scelta
  2. Risultato Test Porte: non effettuato
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: NO
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o, se il Test Porte dovesse essere offline, QUI (es. 100.XX., 10.XX, 2.23X): in attesa di attivazione IP pubblico
  5. Informazioni sul Sistema (digita nel Terminale uname -a e riporta qui il risultato): ?
  6. Informazioni distro (se presente, lsb_release -a ): ?
  7. Regole del Firewall (digita nel Terminale sudo iptables -L -v -n e copia qui il risultato):
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): fibra
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Technicolor MediaAccess DGA4131FWB
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.254) che trovate QUI: ?
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante): NAS SYNOLOGY DS418play Intel Celeron
  12. Breve descrizione del problema: come da titolo, volevo chiedere un aiuto per installare amule su questo NAS, ho visto già che c’è una guida per processore ARM e volevo sapere se qualche esperto poteva aiutarmi con una guida passo passo nell’installazione su processore Intel (premetto che non ho mai avuto esperienze in ambiente linux, quindi perdonate se chiedo cose elementari o guide passo passo)

Spero in un aiuto da qualcuno.
Saluti

Secondo me, considerando il probabile tempo limitato di e/aMule Adunanza (leggi: Tsunami), potresti evitarti di andare in contro ad una compilazione su linux, soprattutto non avendo alcuna base, e installare il pacchetto di eMule normale disponibile sul repository Synology, in accoppiata con un buon downloader Torrent.

Da qualche parte mi sembra di aver letto che una vecchia versione di aMule per Synology sia stata pacchettizzata e resa disponibile per gli utenti.

k.

Non sapevo dello sviluppo di Tsunami, leggo che i primi post sono del 2015, è in stato avanzato o ci vorrà ancora tempo? Per ora comunque farò come suggerisci e scaricherò dalla repo il mulo base. Spero in notizie positive per il futuro. Buona giornata