Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
##Per utenti Windows:
-
[b]Versione eMule AdunanzA utilizzata v0.50a
-
Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
-
[b]Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:rosse
-
[b]Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato 2-233
-
[b]Sistema operativo Windows XP
-
[b]Antivirus (AVG)
-
[b]Firewall NO
-
[b]Tipo di connessione ( fibra
-
[b]Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato
-
[b]L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC 192.168.1.135
-
Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
-
[b]Breve descrizione del problema:TEST PORTA TCP FALLITO
(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Solved” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)
======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza