Aiuto, cerco programma online per foto

Ciao ragazzi, sto cercando per fare dei regali, dei programmi online semplici che facciano collage di foto e che si possa magari fare da una foto le varie modifiche ad esempio aggiungergli scritte, cuori, stelle, immagini, cose glitterose, ect ect una volta avevo un programma carino che si chiamava disney magico artista, ma era da installare, cercavo qualcosa tipo questo ma online. E poi appunto anche uno con cui si possano fare anche dei collage carini. Se poi fossero anche in italiano sarebbe perfetto:) Grazie a tutti.
P.S. Un sito carino che ho trovato fino ad ora e’ questo:
clicca qui

cosi’ vi rendete conto che tipo sto’ cercando :slight_smile:

ciao @Creamy

Credo che ti possa essere utile [Photoscape][1]. Contiene già nativamente un sacco di mascherine, da sovrapporre alle foto (per esempio le nuvolette in stile fumetto).
Nel link che ti ho scritto, se scorri la pagina puoi vedere degli esempi.
Io lo uso da tempo (insieme ad altri programmi) perchè per alcune cose è davvero comodo e veloce. Anche per la gestione delle gif animate è davvero ottimo. Si possono “aprire” immagini gif e modificarle, o crearle da zero, in maniera davvero semplice.
Per la lingua è possibile mettere l’italiano, però bisogna fare 2 semplici passaggi, che sono spiegati bene nel sito, [a questa pagina][2].
Provalo a fammii spaere se ti garba :wink:

Un saluto

Aggiornamento:
Ehm… scusa @Creamy, mi sono accorto solo ora che cercavi qualcosa online. Però il mio post lo lascio lo stesso, non sa mai :blush:
Siti online non ne conosco. Allora facciamo così: adesso mi faccio una bella dormita che sono in piedi da ieri. Faccio una ricerca più tardi, nel caso non ti fosse già arrivato un suggerimento.
A più tardi… :sleeping:
[1]: http://www.photoscape.org/ps/main/index.php
[2]: http://www.photoscape.org/ps/main/help.php?id=translate

1 Like

provato, ma non mi piace tantissimo :stuck_out_tongue:

Allora, ho trovato diversi siti, ma molti chiedevano la registrazione. Ti segnalo quelli che non la richiedono (non ho provato a salvare le immagini però, qundi non so se, in fase di post-elaborazione lo chiedono).

Provali e vedi :wink:

1 Like

luna park mi da il permesso di caricare solo foto online, picadilio non si apre, il terzo ci mette un macello a caricare .-. grazie di cuore lo stesso @cycomarco

Luna Park?! :smile: dove l’hai visto scusa? Forse volevi dire Lunapic?
Comunque, andiamo per gradi.
Fotoflexer - Se clicchi su Upload a Photo (in alto a destra) si apre una pagina (previo caricamento di pochi secondi) che ti permette di caricare le tue foto.
Stesso discorso per
Lunapic - clicca sul tasto “Browse” (sotto la scritta “Edit a Photo”) in centro pagina a destra.
Picadilo - Per questo sito non saprei dirti. Ho riprovato ad aprirlo ed è velocissimo (tra l’atro sto pure scaricando a banda quasi piena)… riprova magari più tardi… non più attivo

1 Like

Creamy, con la connessione schifosa che hai adesso, usare un programma online per fare quello che chiedi è impensabile, visto che fai pure fatica ad aprire le pagine internet… O riprovi quando avrai il nuovo operatore oppure usi dei veri e propri programmi da installare sul pc, almeno per il momento.

1 Like

dodh :stuck_out_tongue: [quote=“Dax, post:7, topic:2130, full:true”]
Creamy, con la connessione schifosa che hai adesso, usare un programma online per fare quello che chiedi è impensabile, visto che fai pure fatica ad aprire le pagine internet… O riprovi quando avrai il nuovo operatore oppure usi dei veri e propri programmi da installare sul pc, almeno per il momento.
[/quote]
gia’ non ci avevo pensato, ormai do’ per scontata sta cacchio di connessione…