Aiuto alla Configurazione di Adunanza su Fast Gate

Salve a Tutti ora mi sono iscritto cortesemente mi aiutate a configurare il tutto Grazie !!!

Rispondi al questionario

1 Mi Piace

Salve ho un sistema operativo Windows 8 ed ho istallato la versione 3.18 , in un primo momento ho avuto problemi in quanto ho inserito nelle porte del mio modem FastGate rtv 190 Ip Pubblico statico che mi ha fornito FastWeb dopo mia richiesta, me l’hanno dettato per telefono ,ho fatto pure verifica con Browser ricerca il mio Ip ed è esatto con quello comunicatomi, iniziante con 93.5 xxxxx ,poi leggendo le varie guide ho configurato sia il firewall che l’antivirus Avast 2017 , leggendo mi sono accorto che dovevo ricavare il mio ipv4 dal prompt dei comandi con la funzione ipconfig l’ho fatto inizia con 192 xxx con questo ho configurato le porte e mi sembra che ora vada bene , le due freccie sono verdi , domanda Ip pubblico a che serve ?? poi volevo sapere ancora ho fatto lo speed test e vado in DOWNLOAD
9.42 Mbps UPLOAD 0.76 Mbps, per contratto dovrei avere una 20 MB adsl …ho configurato la connssione in DOWNLOAD 760 Kb/s UPLOAD 128 Kb/s limite massimo 400 connessioni massime 650 come si vede da foto allegata Ho fatto bene ??? GRAZIE

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.