Aiuto al download

Salve in genere scarico di tutto ma da ieri cerco di scaricare il manga ad episodi di Ken il guerriero e dopo aver messo a scaricare tutta la serie scompaiono le fonti…ho mesos un fuilm a caso e quello lo scarica, ho aggiornato i server e li ho cambiati e provati tutti proprio non me lo scarica, perchè?? mi aiutate…

devo ridere??

Si, dovresti. Una risata aiuta ad affrontare meglio la giornata.
Hai visto dove hai postato la richiesta d’aiuto? Qui non riceverai mai una risposta seria. Non da me almeno. :stuck_out_tongue:

Apri una discussione qui se usi windows o qui se usi linux o mac.
E ricodati di compilare il questionario con le informazioni utili a capire/risolvere il problema.

Ho fatto anche uno “strappo alla regola” e qualcosa di serio te l’ho detto. Ma solo per questa volta, non montarti la testa.

Have a nice day!

non volevo dar fastidio a nessuno, mi sono appena iscritto, e non sapevo ci fossero settori dove scrivere e cosa…scusa buona giornata a te e grazie

No no, tranquillo, quale fastidio. Anzi, resta pure quanto vuoi.
Dai, resta che ci divertiamo. Sei cicciottello?

vuoi saoere come sono fisicamente?? perchè?

Perchè ho fame.

credevo fossi piu bello

Credevi male amico mio, credevi male.

Minkia Jdm…ma non eri cosi’ scafato agli inizi!!

1 Like

@Dario900 ecco cosa succede ad una mente giovane quando passa anni a leggere i benvenuti di lontra e le mitiche battaglie fra lontra e Zorg. Certe cose ti cambiano dentro.

E poi mi stavo annoiando.

Ma quando l’ho conosciuto io (circa tre anni dopo) era pure peggio :stuck_out_tongue:

Ti ho bullato quando ti sei iscritto? Non mi ricordo :smiley:

No, onestamente no, ma mi hai sempre incusso paura, con quell’avatar che avevi :smile:

Questo?

Sì!
http://oldforum.adunanza.net/images/smilies/nuove/paura.gif

Ma riguardandolo con gli occhi di oggi, non è tanto più brutto di quello di adesso bbhhuauaua.

si, ma alla fine e’ cicciottello?