Aggiungere Flash player a Tor Browser 6.0.5

Salve, scusatemi è la prima volta che accedo a questo forum indi non so se sto postando nella giusta sezione. Ho appena scaricato l’ultima versione di Tor Browser 6.0.5 e vorrei abilitare il plugin flash player. Nonostante le varie guide online non sono riuscita a farlo funzionare. Potete aiutarmi voi? Dirigendomi passo a passo nella procedura? Grazie!

Elena

Quali guide hai seguito, giusto per non farti rifare gli stessi passaggi. Considera che Tor è impostato a livello di sicurezza massimo di default, per cui disattiva automaticamente molte funzioni e script senza i quali alcuni siti web possono avere problemi di visualizzazione.

Dopo aver installato flash player come componente aggiuntivo nelle preferenze di Tor hai tolto il check alla voce Disable browser plugin?

Mi sfugge il senso: tor è di fatto una versione di firefox che serve per la navigazione anonima, ma se attivi flash non sei più anonimo. Tanto vale usare firefox.
Comunque, installa flash per firefox e dovrebbe funzionare, in linea teorica.

Se invece lo usi solo per raggiungere siti vietati dall’italia, ti conviene usare un proxy.

Si ho tolto la spunta … e ho aggiunto alcuni file alle directory indicate nelle guide ma non funziona…potretsi aiutarmi passo a passo. Possibile che sia l’ultima versione e le guide siano obsolete… !

So bene che Tor è una versione di Firefox che assicura l’anonimato… tuttavia io ho bisogno di questo plugin , ma solo di questo… non cambierei alcun altra opzione… (il plugin mi occorre per un gioco)…

Il plugin è installato ma non funziona!