Aggiornamenti sullo sviluppo del Progetto Tsunami AdunanzA

scusate c’è una data di uscita del programma oppure ci sono ancora tante cose da fare grazie mille…

Rilasciato Tsunami 0.7.0

[0.7.0] 2018-09-19

Added

• Search page: aggiunta selezione delle categorie [@biuken]
  • I dati del fastresume vengono salvati ogni 10 minuti [@biuken]

Fixed

• I Led DHT external IP ecc… funzionano [@biuken]
  • Torrent mancanti al riavvio [@biuken]
  • Valori negativi sulla TsuCard nei byte rimanenti [@biuken]
  • Crash sul fastresume se al riavvio non trova il torrent del file in download [@biuken]

-I file completati riappaiono all’avvio,anche se è solo un controllo,non vengono riscaricati
-Non si visualizza alcun changelog

Continuano a riproporsi nella nuova versione 0.7.1

non ho capito

Se hai scaricato un file e quando è completato cancelli la tsucard,
al riavvio ti si ripresenta,anche se adesso è solo per un controllo e non lo riscarica,come avveniva prima.

probabilmente per questo tuo bugfix

Rilasciato Tsunami 0.7.1

FIXED

• Piccoli bugfix

Stato Auto Update su Linux

• Snapcraft ha aggiunto il supporto alla 18.04, in locale si riesce ad auto compilare, ma nel loro server non hanno ancora implementato questa funzione, una volta fatto dovrebbe essere tutto apposto. Si spera entro fine anno o inizio 2019 :slight_smile:

Grandi. Mi è giunto per le mani un mac. Sto studiando una possibile implementazione di snapcraft su mac osx, vi tengo aggiornati

Salve ragazzi,
Scusate se vi pongo una domanda cui avrete già risposto un migliaio di volte, ma… insomma, dopo anni di Fastweb sono passato a FTTH Vodafone 1 Giga: quando Tsunami sarà rilasciato per tutta la comunità, potrò usufruirne?
Scusate ancora, e grazie in anticip per le vostre cortesi risposte! :smile:

Se non è cambiato nulla, Tsunami dovrebbe funzionare con qualsiasi gestore, non solo fastweb :wink:

Grazie mille, allora speriamo bene! :grinning::grinning::wink:

Rilasciata 0.7.2

Added

Fixed

Dalla versione 0.7.2 entriamo nella fase due e rilasciamo Tsunami anche al gruppo @Alpha_Tester.

:old_sorpresa::tsunami::old_adunanza:

buonn pomeriggio a tutti, tsunami si può usare anche attraverso la riga di comando? grazie in anticipo

Salve a tutti… sarei interessato a seguire e contribuire al progetto tzunami ed avevo anche un paio di info da chiedere

Sarà possibile utilizzarlo anche su piattaforme NAS(ad esempio io ho un synology)?

Grazie e saluti

sarà disponibile anche la versione Mac?

grazie!

L’intenzione c’è, ma per adesso non è una priorità.

Stessa risposta di prima, su nas si può usare solo da command line, per il momento no.

Sì, abbiamo una versione funzionante per Linux e inizieremo presto a compilare anche su Mac.

forse per i non vedenti è meglio la l’interfaccia web. l’ho già provata ho aperto un torrent e scaricato. però non riesco a cercarli