Aggiornamenti sullo sviluppo del Progetto Tsunami AdunanzA

Bannate @gobne,non parla come mangia(male)!

Aggiornamento forum completato.

La sincronizzazione è tornata a funzionare, faremo verifiche più approfondite se il problema dovesse ripresentarsi.

Salve a tutti, non sono proprio nuovo, collaboravo per aMule Adu su Linux con il grande MrHyde (quante rogne per ppc64…), arsace, Maththias, mortaretto, smoq e tanti altri, ragazzi se siete nei paraggi un affettuoso saluto.
Se avete bisogno di test di compilazione e funzionamento su Linux fate un fischio, non mi interessa avere nulla in anteprima, solo dare una mano.
Grazie per il vostro lavoro.

Quanti bei nick!!:old_mcthup:
Ne è passata di acqua…

Un saluto anche a te!

Una mano è sempre ben accetta, stiamo giusto compilando le prime alfa su Linux (non senza rogne =)

@KeyofBlueS in caso di necessità verrai contattato da @gobne o @murra in PM (io sono assente ancora per un po’).

A tal proposito lo proverò su Lubuntu 17 appena possibile.

ben riletto vecchio amico dei bei tempi,ogni tanto ripasso anche io da queste parti …

non sono una cima del web e non capisco, vorrei aiutare per come posso

Leggi qua:

non so perché ma avevo sedimentato l’idea che Tsunami sarebbe stato il mulo del futuro, una versione moderna e rivista ampiamente, invece mi rendo conto ora che sarà una nuova versione di torrent, ma posso chiedere quale sarà la sostanziale differenza fra Tsunami e che so, Vuze o simili? (non troppo in gergo informatico, più che altro per capire concettualmente qual sia il nuovo approccio?)

Dal punto di vista della rete, non ci sarà un nuovo approccio, si connetterà a torrent, punto. Più che altro stiamo cercando di implementare delle features che non ha nessun altro client come Vuze o simili.

ah!

quindi si dovranno utilizzare i file .torrent? mi era proprio sfuggito che fosse un programma che girava con torrent…

Ma appunto si potrebbe già iniziare a parlare di features che ci sono e la gente vuole?
Io non sono un programmatore ma mi pare abbastanza controproducente ideare un programma senza alcune features che si possono magari aggiungere dopo. Meglio prevedere già la loro presenza fin da subito

Le features che vogliamo mettere sono già state elencate, puoi leggerle nell’altro post.
Comunque ogni volta che rilasciamo un aggiornamento postiamo qui il changelog, puoi leggere anche quello.

Ma dove?
io tengo d’occhio “lista caratteristiche primarie…” e non ci sono aggiornamenti da mesi

Rilasciato Tsunami 0.6.0

• Inserita ultima versione stabile di libtorrent 1.1.6
  • Inserita versione 1.63 di boost
  • Inserita versione stabile di openssl

Rilasciato Tsunami 0.6.1

• modificata la struttura degli headers (libtorrent, vlc, boost) e delle librerie;

buonasera a tutti, sono Matteo Severi. non posso aiutarvi nello sviluppo ma spero di potervi essere utile nel testare tsunami. Per molti anni ho usato emule adunanza e ora sono ansioso di provare tsunami.

qualcuno sa quando potrebbe uscire tsunami aduanza per tutti gli utenti grazie mille