Aggiornamenti sullo sviluppo del Progetto Tsunami AdunanzA

Ci stanno lavorando per riuscire a compilarla su Ubuntu 18.

Beh ad esempio si potrebbe sottrarre tempo alla creazione player integrato che è inutile.
Poi io non stavo parlando di funzioni strane ma di cose base che cis ono in tutti i client ma che in Tsunami, guardando l’interfaccia, non ho capito come si fanno proprio perchè è particolare e volevo capire se si possono fare.

Molto tempo fa avevo provato a parlare di alcune funzioni, se sarebbero state aggiunte oppure no, e mi era stato detto che era troppo presto per parlarne. Spero non si arrivi ad un punto in cui si dica “ormai è tardi il client è fatto” senza che ci sia stato un vero confronto su quello che serve. Se poi si propone una cosa, magari ottima, e la risposta è “si bello ma nessuno qui lo sa fare” ne prendiamo atto, ma almeno sapremo che il suggerimento era stato preso in considerazione.

6 messaggi sono stati spostati in un nuovo argomento: Errore giallo

rilasciato Tsunami 0.7.5

  • fix cambio porta [@mr_hyde];
  • fix dimensioni file riportate [@mr_hyde];
  • fix per ridisegno e ri-posizionamento delle schede dopo zoom-in/zoom-out [@mr_hyde];
  • fix titolo finestra [@mr_hyde].
4 Mi Piace

Aggiornamento avvenuto con successo e mi ha mantenuto tutto,
ma ora crasha all’avvio… ora sono di fretta, investigo meglio e dico qualcosa di più.

2 Mi Piace

leggo ora questa risposta di ottobre scorso, sono stato un po’ latitante, mea culpa!

vedo poi - risalendo il thread al contrario - che ci sono stati parecchi progressi anche per noi utenti Mac,

ora mi leggo il tutto, compatibilmente con la mia limitata comprensione del linguaggio tecnico, grazie!

1 Mi Piace

ciao,
e’ prevista una versione per linux? nel breve periodo?

Il Team ci sta lavorando anche se ancora non c’è nulla.
È comunque prevista

1 Mi Piace

In realtà c’è già una versione per Linux ed è in fase di testing al BetaTeam

1 Mi Piace

sono diventanto sostenitore manon mi fa scaricare la versione tsunami alpha fatemi sapere

Con che email ti sei iscritto su Patreon? Mandamela in un messaggio privato che domani controllo

2 Mi Piace

non ho molto tempo da dedicare a internet ma se posso essere utile ci sto

non doveva esser disponibile entro settembre per tutti?? ancora non fa scaricare…

Ora la stanno testando i beta team e i Patreon.
Al momento è ancora un alpha, è prematuro rilasciarla pubblicamente.

Quando raggiungera la fase beta, credo che verrà rilasciata pubblicamente, ma io non sono nessuno per dire questo, quindi lascio la parola a chi ne sa più di me.

Dove è stato scritto?

e comunque il beta team non è a numero chiuso e non occorrono donazioni per entrarvi.
Basta solo avere un po’ di esperienza e leggere le discussioni della zona dedicata (visibile solo dopo l’iscrizione) perchè nessuno fa assistenza in beta.

1 Mi Piace

in questi ultimi periodi ho avuto poco tempo,ma cercherò di recuperare–grazie a tutti.

2 Mi Piace

scusate ma quanto ci vuole per il rilascio della versione defiitiva sono anni che vi sto apresso leggendo,che faccio rinuncio o per averlo devo pagare…perche a questo punto mi e’ sorto questo dubbio che sia diventato a pagamento

L’AduTeam è composto da volontari senza retribuzioni alcune.
I programmatori si dedicano al progetto quando hanno tempo libero.
I nostri programmi sono e saranno sempre gratuiti.
Se non ti è sufficente avere la versione Alpha,che è disponibile a tutti quelli che vogliono diventare Testers,usa un altro client!

Buona giornata

1 Mi Piace

Aggiungo solo che tsunami è gratuito non è che pagando magicamente appare.
Le donazioni sono volontare è stata solo data la possibilità di provare la versione in via di sviluppo ma non vuole dire che è solo a pagamento!

Questo però non vuol dire che solo se paghi puoi provarlo, puoi anche richiedere di diventare tester ed è gratuita da sempre la richiesta!
Vuol dire anche che lo richiedi fai tanto per usarlo, ma perchè ci credi e testerai veramente il software, segnalando bug e migliorie, anche perchè non è ancora stabile.

Gli sviluppatori sono persone come noi che vivono come noi, con il proprio lavoro ed i propri impegni, diamo loro tempo di lavorare.

Anzi, da parte mostra ci deve essere sostegno e non pretese di averlo subito e basta…

Esistono altri client, come giustamente dice @Alex, quindi sei libero di usare quelli, non mi pare sia un problema bloccante, esistono da sempre!
Quando tsunami sarà pronto, potrai usarlo.

1 Mi Piace