Aggiornamenti su sviluppo Tsunami


#1

Ciao aduners,

noi del @DevTeam volevamo aggiornarvi sullo stato del progetto Tsunami in maniera un po’ più semplice, senza usare troppi tecnicismi e termini che per la maggior parte di voi sono ostici da comprendere.

Ultimamente abbiamo fatto molti passi avanti:

  • lo streaming è completamente funzionante (@skynet, @gobne),
  • stiamo portando il core (il motore per intenderci) di Tsunami anche su Linux (@skynet),
  • abbiamo anche quasi finito di implementare il salvataggio delle impostazioni (@biuken).
  • l’interfaccia grafica di Tsunami accessibile dai browser (web-GUI) è quasi completa (@biuken)

Ma mancano ancora un po’ di cose:

  • l’ultimazione della DHT e di conseguenza anche la ricerca. Per sopperire a questo problema abbiamo deciso di implementare prima la ricerca sui tracker e poi passare pian piano alla DHT.
  • manca una GUI che sia d’impatto (se non sapete cosa sia cliccate qui). Ne abbiamo una in prova ma non ci soddisfa e inoltre può essere utilizzata solo sui sistemi operativi Windows. Per questo motivo abbiamo chiamato in causa anche il @DesignTeam che ci aiuterà nello sviluppo grafico della nuova GUI

Trovare un compromesso tra il multi-piattaforma (Windows, Linux, Mac Os ed eventualmente Android) e semplicità d’uso, non è semplice, quindi stiamo ancora cercando qualcosa di “bello” da poter utilizzare.

Anche se i nostri aggiornamenti nei thread sul forum non sono molto frequenti, non siamo spariti, anzi, ora più che mai l’ @AduTeam sta lavorando per voi. :slight_smile:


#2

#4

#5

grazie ragazzi!