Agcom: stop a operatori di telefonia


#1

Cartello

Viva il mercato libero!!! Stato brutto e cattivo…


#2

Il vero problema è che l’Agcom se la prende solo con la telefonia fissa ma non con la telefonia mobile (che è molto più elevata in percentuale).


#3

Si, infatti questa è la simpatica “manovra” in risposta al roaming europeo (e figurati se ti regalavano qualcosa).
Come scrissi tempo fa, la paura (e il dubbio mio) è che, dato che il ricavato delle multe non viene restituito alla cittadinanza, queste manovre non siano altro che tasse “indirette”. Rimane il fatto che quando si privatizza tutto, e si esclude la manovra dello Stato, questi sono i risultati.


#4

Forse qualcosa si muove…

Anche se purtroppo hanno già iniziato a spedire bollette a 28 giorni. TIM è passata dalla fatturazione mensile a quella ogni 28 giorni (4 settimane) che fa pagare però ogni 56 giorni (8 settimane). I calcoli li sapete tutti. A fine hanno avremo pagato una bolletta in più.
Io se riesco domani vado alla CoReCom Lombardia a sentire cosa si può fare (telefonare è inutile, data la mole di richieste giornaliera. Se chiamate sentirete un voce preregistrata che vi dirà di recarvi agli uffici di Fabio Filzi, 22 - Palazzo Regione Lombardia).
Se qualcuno si è già mosso o si sta muovendo in tal senso per favore lo scriva qua sul Forum. Anche se di un’altra Regione.
Seguiranno news…


#5

Non ci crederò mai che si possa risolvere questo problema.


#6

#7

#8

Si ma le compagnie alla fine modificheranno le tariffe, non credo che rinuncino a maggiori entrate.


#9

Vero @xanatos , infatti pare che abbiano già deciso di aumentare di circa il 5% :tired_face:


#10

Eh niente dai, è finita così:

PS
Mi ero anche informato, il mese scorso, per risolvere la questione tramite CO.RE.COM. ma, a quanto pare, chiedono una simpatica “iscrizione” di 60 neuri (così, giusto per non saper né leggere né scrivere…) e siccome il risarcimento (per questa problematica) non era per niente garantito, ho lasciato perdere.

E nel frattempo…


#11

Mi è appena arrivato questo sms :thinking:

Mi sembra mooolto strano…


#12

Ho ricevuto anch’io da Fastweb un messaggio simile oggi. Il pagamento sarà mensile come una volta, ma l’aumento della tariffa ormai ce lo teniamo. Almeno così ho capito.


#13

A me hanno detto che non cambia nulla,
che la tariffazione sarà a 12 mesi anzichè a 13 mesi …
T R E D I C I M E S I
manco star trek ha 13 mesi porca trota


#14

http://www.ilgiornale.it/news/politica/com-caro-calendario-13-mesi-1427228.html


#15

#16

Aggiornamento (Luglio 2018)