Adunanza su 2 pc con fastweb/fastgate

salve a tutti

una info

ho installato adunanza su un pc con le classiche porte 4662 e 4672 e settato il fastgate aprendo le porte e settando il servizio emule

vorrei installarlo su altro pc stessa rete fatweb utilizzando porte diverse, ad esempio 4663 e 4673, ma non mi funziona il test, perchè su fastgate mi fa associare al servizio emule un solo pc, è questo il problema? Non posso usare adunanza su 2 pc con fastgate?

Con 2 pc è meglio avere ipv4 statici, che devono essere diversi per ogni pc.
Quindi apri le coppie di porte diverse, come hai dato d’esempio, ognuno sul rispettivo ipv4 che hai assegnato,
se non ti prende il nome usa altro nome, l’importante che sia aperta sul router.

Grazie, ma che significa “se non ti prende il nome usa altro nome, l’importante che sia aperta sul router.”???

Se non ti prende emule usa un altro servizio disponibile e apri le porte del mulo.

Niente da fare , funziona solo su un pc con le porte classiche, unico dubbio che essendo un pc aziendale con norton antivirus non gestibile da me ci sia qualche blocco per questo tipo di sw come emule

cmq, ho provato anche con altro pc personale senza antivirus o firewall bloccati, ho messo come servizio bittorrent e aik talk aprendo le porte ma niente, sempre test TCP e UDP fallito

Verso le 20 se puoi, fammi sapere

Ah, mica niente, pc ingestibile, mi dispiace.

A questo punto elimina tutte le regole nel router del pc ingestibile e aprile al tuo pc,
facendo attenzione all’ipv4 che utilizza, che sicuramente è diverso da quello del pc ingestibile

Mi sembra una pretesa, ringrazia se rispondiamo invece di darci orari!

guarda che io ho ringraziato dal primo messaggio e gentilmente l utente mi ha chiest di darmi un mano con orario, cortesemente cerca di non giudicare

cmq c’è stato un malinteso, colpa mia, chiedo venia

1 Like