Adunanza si avvia 3.18 si blocca

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18):
  2. Risultato Test Porte:
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra:
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X):
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …):
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo):
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema:

Adunanza si avvia 3.18 si blocca e poi riparte quando vado in opzioni si ri-blocca e poi riparte io ho windows 10 non ho antivirus ma solo quello di Windows le frecce sono verdi fibra

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

3.18
ok
verdi
Windows 10
Nessuno
fibra
Fastgate pirelli
192.168.1.182

Ciao Vittorio!
Si blocca perché sta scaricando velocemente?

ciao grazie per la risposta ma non è questione di velocità anche perchè non ho nulla in down e in in up è il soft che si blocca appena lo apro mi da “non risponde” poi si sblocca ma appena cerco di aprire le opzioni di nuovo non risponde e cosi via

ho capito cosa può essere la cartella che metto in condivisione è di 649 gb e se tolgo la spunta tutto funziona se invece la condivido il mulo mi da NON RISPONDE strana questa cosa

Non è strana!! se metti una cartella da 649Gb in condivisione il mulo fa l’hashing di tutti i file, ovvero di tutti i 649Gb della cartella, e questo richiede tempo e risorse del Pc, o aspetti che finisca di mettere tutto in condivisione o condividi solo i file che reputi interessanti!!

2 Likes

Con l’hashing non dovrebbe bloccarsi. Secondo me è l’upload che schizza in alto non appena apre il mulo. Prova prima di aprirlo a sconnetterti dalla rete per vedere se accade la stessa cosa.