Adunanza non si connette in nessun modo

ALLORA, non voglio approfittare della vostra bravura e pazienza: ho fatto!!! verde connesso server verde connesso kadu, ma non mi scarica/cerca, se scrivo ad esempio “grammatica” non mi salta fuori niente e nel riquadro kadu nell analisi nodi non va oltre i venti pacchetti, poi “in arresto” mentre gli altri nodi hanno risposte, curiosamente la mia ricerca non ha mai risposte ma sono gia contento cosi avete fatto tanto, provo a disabilitare lanti virus poi magari aspetto qualche vostro altro parere grazie mille

me l’ha trovato!! la mia prima ricerca kadu, ho scaricato un documento sulla grammatica inglese, ma ci sono altre parole che non le trova mai, ma, penso che da ora in avanti mi arrangio, penso sia da qui in poi tutta questione di smanettamento, un grosso grazie a @Goku e @murra metto risolto, GRAZIE

Molto bene!!!

Per le ricerche tieni presente che in quelle su KAdu c’è un baco random che restituisce zero o pochi risultati. a volte basta ripetere la ricerca più volte che i risultati escono, altre volte no.

Se non hai risultati con KAdu prova la ricerca su Globale, le fonti kAdu verranno agganciate comunque durante il download.

Non ho letto il tuo ultimo messaggio @Goku e ieri ho pensato bene di reinstallare Emule adunanza pensando fosse rimasto impigliato nel pc qualche astruso settaggio che impedisse la ricerca di certe parole mentre altre le trovava, ho reinstallato il programma e l’ho combinata grossa, al primo avvio rosso server rosso kadu

dopo varie peripezie (tra cui il reset del modem e il reinserimento dei dati nel fastgate come da guida ho il server verde e kadu rosso, dovevo stare fermo porca miseria

riuscite a darmi qualche dritta per ritornare alla situazione di ieri sera? io se non creo casini non è possibile, pensavo una reinstallazione con i dati sul modem inseriti potesse essere la svolta per il mio mulo :frowning:

Prendila come un allenamento, dopo queste prove il mulo non avrà più segreti per te :smiley:
Il test delle porte lo superi?

si entrambe superate , adesso il kadu è firewalled server verde, sono un po ballerini i colori del mulo, comunque si sono superate

si sto diventando abbastanza esperto ma non come voi

La prima connessione è sempre un po’ lenta anche se ho appena fornito al team un nuovo file .nodes che dovrebbe facilitare la connessione.
Dagli un po’ di tempo.
Fammi sapere, ciao!

Edit

Ricordati di togliere la spunta ad “utilizza upnp per impostare le porte” nella schermata Opzioni Connessione, che rompe solo le :rugby_football::rugby_football:

Siete mitici, ho entrambe le frecce verdi e ogni tanto kadu cerca qualcosa, a volte poi invece non trova niente anche con parole molto generiche, ma è gia un ottimo punto dove sono arrivato, da qui in poi è solo questione di sbatterci un po’ la testa magari non come ho fatto finora, magari potrei provare una versione più vecchia ma sono contento cosi’ il mulo va, upnp si, disattivata grazie mille dell’assistenza !! :sunglasses:

Usa Globale per le ricerche.

Non mettere versioni precedenti, se non ricordo male, la 3.18 ha implementato una diversa versione dell’hash dei files piu’ grossi di 4.2 giga e una delle cause del baco potrebbe proprio essere la presenza di ancora troppi utenti con la 3.16 nella kAdu.

Ciao!

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.