Adunanza non funziona più?

Non so perché ma amule adunanza non funziona più…ci sono per caso problemi generali? Non riesco a riattivarlo né a sostituire i server (magari vecchi), eprima di impazzire vorrei capire se è successo qualcosa (uso Mac, sistema yosemite, avevo il sistema vecchio ho provato invano a installare adunanza 2012.1) grazie!

funziona benissimo, se forse ci spieghi meglio qual’è il problema …

PS
cerca questionario nel forum e compilalo

Meno male! Adesso mi applico. Grazie.
Sono più preciso: posso usare ancora la versione 3.14 b3? amule 2.2.2?
Non riesco a scaricare una lista dei nodi valida
Potete aiutarmi?
Grazie mille

Ehm, larea per assistenza ad aMule AdunanzA sarebbe progetti AdunanzA - aMule AdunanzA
Il questionario contenete le domande che ci aiutano a capire un po’ di più dei problemi che gli utenti riscontrano è qui

Quale è il tuo problema con Yosemite e AdunanzA 2012.1? La 3.14b3 è a dir poco antica e io la sconsiglio proprio.

Ciao,
Mr Hyde

Grazie.
Ho scaricato la 2.3.1, sono riuscito a superare il test delle porte, ma non riesco ad avere nodi attivi sulla rete kadu…uff che fatica

Su un totale di circa 90 nodi, quelli attivi restano sempre a 0 anche dopo un paio d’ore…arghhh

Superi il test delle porte? Se la risposta è sì devi solo aspettare e magari metterti a scaricare qualcosa anche se non te ne frega 'na mazza di quel qualcosa…

Se dovesse servire trovi il mio file dei nodi al link

http://mrhyde.mooo.com:8081/AdunanzA/nodes.dat

(nella speranza che io mi sia ricordato di fare il port forwarding… :wink: )

Ciao a tutti io ho un problema simile, ho installato la versione 3.18 ma purtroppo non va, le porte falliscono, ho provato a togliere i firewall ma non è cambiato nulla, mi è apparso un messaggio di provare con ariete per autonconfigurazione e mi da questo errore C1-132 … Potete darmi una mano ?, grazie