Adunanza lento

spero tu mi dia una mano a risolvere il problema…

fatto devo nuovamente aggiungere le porte tcp e udc?

Mostrami la schermata con le porte aperte

Devi cliccare sul pulsante Aggiungi una nuova porta e seguire il punto 4 della guida aprendo la porta TCP 4662 e UDP 4672.

p.s. Cancella l’ultima immagine che non serve e si vede il tuo ip pubblico intero (clicca sulla matita per modificare il messaggio)

1 Mi Piace

mi space ma non riesco a salvare, mi rimanda a questa parte (che si trova più in basso)…cosa devo fare?

Daniela non lo so come mai si comporta così, purtroppo non ho mai avuto accesso al tuo router e conosco solo le immagini della guida.
Facciamo così, domani cerco il manuale e lo guardo e domani sera se ci sei riproviamo.
ok?

1 Mi Piace

Grazie mille! A Domani!

1 Mi Piace

Ciao @Daniela.1975 purtroppo qui da me c è un black out in tutto il quartiere (sto usando il cellulare), rimandiamo a domani.
Tra l’altro oggi non sono riuscito a trovare il tempo per cercare il manuale…

@Daniela.1975 ho guardato il manuale del tuo router e non mi ha dato nessuna informazione aggiuntiva.

Fai così, Resetta il router dal tastino posto sul retro e quando si è riacceso tutto completamente rifai la configurazione delle porte nel router verificando prima il tuo IPv4 del pc perchè quasi sicuramente, resettando, ti cambia.

Fatto questo cerca un paio di files molto condivisi su globale (meglio se usi il server TV underground) e mettili in download. Attendi almeno 10-15 minuti (ma se puoi anche di più), la prima connessione è sempre un po’ più lenta.

Ciao!

1 Mi Piace

Fatto, grazie mille, sembra stia funzionando…
Grazie ancora…

1 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.