ADUNANZA dopo installazione, da Esito porte fallito

S.O. = Windows 10
Adunanza ultima versione 3.18
IPS4 2.233.xxx.xxx
Porta TCP 4662
porta UDP 4672
Server KADU = connessione in corso.

Non so che altra informazione dare.
Chiedo aiuto per soluzione problema.
Grazie

ciao @bigdaniele, che antivirus e firewall stai usando? Che modello di router? Il test porte a volte può fallire, ma serve sapere di che colore sono le frecce dell mappamondo in basso a destra.
Hai un IP pubblico quindi dovrebbero essere tutte e due verdi. Prova a mettere una decina di files (che abbiano molte fonti) in download, e lasci acceso per almeno mezz’ora… e ogni tanto controlli il colore delle frecce…

Ciao Marko, grazie per l’ aiuto, elenco ciò che hai chiesto.
1 l’ antivirus è Windows Defender preinstallato nel sistema operativo Windows 10.
2 Il router è il FASTGATE DGA4131FWB, fornitomi dalla FASTWEB.
3 Le frecce sono, gialla quella a sinistra, rossa quella a destra.
4 Purtroppo non essendo collegato con i server KAdu (lo stato è perennemente in corso), non
riesco a fare nessun download.

Ciao ciao, e grazie ancora.
Daniele

ciao @bigdaniele allora controlla bene che sia tutto a posto sul router seguendo la guida qui sotto. E già che ci sei controlla che non sia cambiato l’indirizzo IP interno

Per sapere che indirizzo ip interno hai attualmente segui la guida qui sotto

L’indirizzo che ricavi sarà lo stesso che inserirai nelle impostazioni del router, nella pagina dove apri le porte TPC / UDP
Quando sarà tutto pronto collegati ai Server (TV Underground) e attiva la Rete KAdu. Metti una decina di files in download (che abbiano più fonti possibile) e lascia acceso per un’oretta…

Grazie Marko, ho aperto le porte secondo le tue istruzioni.
Ora tutto bene l’ ID è alto.

Purtroppo sembra che i server KAdu da sempre il messaggio connessione in corso.
Vedrò nelle tue soluzioni quella che mi interessa.

Grazie ancora
ciao ciao Daniele

1 Mi Piace

Cerca su Globale 3 o 4 file con almeno una cinquantina di fonti ciascuno e mettili in download, poi aspetta più che puoi, almeno un’oretta.
Credo che ora abbia solo bisogno di creare una rete di nodi stabili, lascia pascolare il mulo :slight_smile:

1 Mi Piace

Grazie Goku, ho seguito tuo consiglio ora funziona tutto alla perfezione.
Un abbraccio a te ed a Marko per il vostro interessamento ai miei problemi.
ciao ciao
Daniele

2 Mi Piace

Grazie a te per la tua gentilezza :+1:

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.