Adunanza connesso (frecce verdi), ma non trova nulla

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

##Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
  2. Codice di Errore fornito da Ariete (es. U1-129): Ariete al momento è offline! Non usatelo, non può aiutarvi.
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: Tutte e due verdi
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato QUI (es. 100.XXX., 10.XXX, 2.23X): 2
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): Windows 7
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): AVG Free
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): Firewall di Windows
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): Cavo
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn): Technicolor TG788vn
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI : 192.168.1.64
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema: Improvvisamente non trova più nessun file, essendo cmq regolarmente connesso con tutte le frecce verdi. L’unica cosa che ho notato è che la connessione risulta offuscata (stabilita con: PeerBooter).
    Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto!

N.B. Il test porte è offline

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Solved” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

Facendo la ricerca su Kadu o con Globale?

E’ giusto che sia così.

Salve,a me capita la stessa cosa con amule,rete fastweb si connette solo a peerBooter e non si trova nessun file ne con kadu ne Globale,frecce verdi modem sempre quello.

ho caricato altri server manualmente perché con Peebooter non funzionava ora su peerates funziona ciao

@Dax
Si, mi sono reso conto dopo che ho inviato il messaggio che Connessione Offuscata era giusto così :smiley:

Per quanto riguarda la ricerca si… ho provato a cercare cose che potessero darmi tanti risultati (tipo [editato dall’admin], per intenderci…) sia con Globale che con Kadu, ma niente… sembra come se non ci fosse nulla… è anche “troppo veloce” nel fare la ricerca, diciamo…

Cerca file di altri tipi, tipo distribuzioni di Linux e vedi se hai risultati

Neanche a me trova nulla ne’ con Globale ne’ con Kadu. Le frecce sono verdi e non ho toccato nessuna impostazione. Ho provato anche col cercare file comuni ma zero. Il mio emule è completamente inutile così.

Le ricerche funzionano normalmente con Globale (testato con Peerates.net -1a ricerca e TV Underground - 2a ricerca) anche se io non sono nemmeno sotto rete Fastweb.

Se la ricerca su Globale non vi funziona non è colpa del mulo ma di qualche programma (antivirus o firewall) che sta dando problemi probabilmente a causa di qualche aggiornamento recente.

Nel caso di @cistifallok probabilmente è AVG che rompe le scatole, quindi prova a disabilitare completamente l’antivirus e controlla se le ricerche su Globale funzionano.

Per gli altri invece apritevi altri thread in #assistenza rispondendo alle domande del form.

Può essere a questo punto un problema di FastWeb? io non ho fatto aggiornamenti ed ho disabilitato quelli automatici

Inutile continuare qui.
I tuoi problemi non è detto che siano gli stessi di @cistifallok. Apri un tuo argomento su Assistenza, oltretutto stiamo parlando di aria al momento, visto che non sappiamo nemmeno che firewall o antivirus stai usando…

ok, grazie ugualmente