Adunanza configurato, nessun risultato ricerche su Kadu

Salve a tutti, ho configurato ed installato da poco Adunanza, versione 3.18, ed ho risolto i problemi riguardo ip pubblico di fastweb (ho chiesto attivazione direttamente a fastweb) ed apertura porte. Finalmente adesso, in basso a destra le frecce sul mappamondo sono verdi e Kadu mi risulta connesso. Il problema è che nella pagina di ricerca su Kadu rete, qualsiasi cosa tento di cercare non mi restituisce alcun risultato. Ho provato ad inserire anche le cose più ricercate (che sicuramente devono esserci) ma nulla, quindi temo che ci sia qualche operazione che devo ancora compiere. Nella scheda Kadu il Bootstrao è impostato su “Dai client conosciuti”. Come posso risolvere? Grazie in anticipo a tutti.

La rete kadu ha alcuni problemi nella ricerca. Usa “globale” e metti a scaricare un file con tante fonti, finché il tuo mulo non si riempie di nodi conosciuti.

Adesso ho provato ad inserire nella ricerca materiale più “recente” e qualcosa mi ha trovato, possibile però che sia così poco il materiale? I nodi aumentano a mano a mano che sono connesso ad emule? Ho notato che nella scheda Kadu ho 364 contatti e nella lista ID hanno tutti il pallino giallo, è normale? Grazie ancora

Hai provato quello che ho scritto sopra?

Sì dagli tempo

Ok perfetto, allora provo ricercare con globale e scaricare un file con tante fonti, vediamo se poi migliora, grazie, vi aggiorno.

Non migliora, ti conviene sempre cercare con globale, è un problema interno a kadu che va ancora risolto.

capisco, ok

Adesso ha iniziato a scaricare materiale con tante fonti, e l’applicazione va lentissima, non mi clicca sulle varie schede

Configura i parametri di connessione.
http://forum.adunanza.net/t/come-impostare-il-wizard-e-la-giusta-connessione-su-emule-adunanza/2673