Adunanza 3.18 non mi salva più le stringhe di ricerca

Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!

Per utenti Windows:

  1. Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
  2. Risultato Test Porte: OK
  3. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: Verde / Verde
  4. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X): 2.233
  5. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): win 10 pro
  6. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): Windows
  7. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): Windows
  8. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): Fibra / LAN
  9. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):Fastgate
  10. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :192.168.1.113
  11. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
  12. Breve descrizione del problema: Improvvisamente nel pannello Cerca non mi salva più le stringhe di ricerca cosa che per anni ha sempre fatto. Ho riavviato ma la finestra di ricerca non ha più l’elenco delle ricerche precedenti. Quale file può essersi corrotto e dove lo devo cercare?
    Grazie

(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)

======================================================================
Per utenti LINUX, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza
Per utenti MAC, rispondere a queste domande Questionario di assistenza per Emule ed Amule Adunanza

C’è un file “search”?
Hai un back up relativamente recente da confrontare e poter utilizzare?
Non ho mulo installato.

Io sono all’ospedale per un piccolo incidente in moto fatto ieri.
Appena mi dimettono (forse domani) vado a casa a spulciare la cartella Config e poi vi dico.

1 Mi Piace

Auguri @Goku

1 Mi Piace

Cercando qui: C:\Users\Utente\AppData\Local\eMule AdunanzA\config no.

Ho trovato questo, ci sono almeno 3 voci che riguardano la ricerca,
come tu possa aprirli o recuperarli poi non saprei:

http://www.emule.it/guida_emule/approfondimenti/files.asp

Hai un back up o un punto di ripristino valido precedente al problema?

@Goku in bocca al lupo,torna in forma!!!

1 Mi Piace

Ho trovato il file delle ricerche ( AC_SearchStrings.dat) nel backup. Ho chiuso il muletto e sostituito il file. Riavviato, aprendo il mulo mi sono ritrovato le mie ricerche. Ma…
Se faccio una nuova ricerca mi si azzera di nuovo l’elenco.
Ho controllato i permessi della cartella e sono tutti giusti.
Se invece elimino un file dalla ricerca lo elimina correttamente senza azzerare gli altri elementi della lista. Quindi non sembra un problema di lettura/scrittura.
Non capisco
Aggiungo solo che ora mi compaiono i suggerimenti di ricerca, cosa che non avevo mai notato prima:
Emule Cerca File

Stamattina ha ripreso a funzionare e mi sono ritrovato anche le ultime ricerche fatte che sembrava non salvasse negli scorsi giorni. :confused:
Unica novità, un aggiornamento notturno di Windows

1 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 5 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.