Rispondi alle domande del questionario se cerchi assistenza!
Per utenti Windows:
- Versione eMule AdunanzA utilizzata (es. 3.16, 3.18): 3.18
- Risultato Test Porte: OK
- Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: Verde / Verde
- Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato sul Test Porte o se il Test Porte dovesse essere offline QUI (es. 100.XYZ., 10.XYZ, 2.23X): 2.233
- Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 …): win 10 pro
- Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): Windows
- Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): Windows
- Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl, wi-fi o cavo): Fibra / LAN
- Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato (es. Technicolor TG788vn):Fastgate
- L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC (es. 192.168.1.129, 10.110.1.100) che trovate QUI :192.168.1.113
- Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
- Breve descrizione del problema: Improvvisamente nel pannello Cerca non mi salva più le stringhe di ricerca cosa che per anni ha sempre fatto. Ho riavviato ma la finestra di ricerca non ha più l’elenco delle ricerche precedenti. Quale file può essersi corrotto e dove lo devo cercare?
Grazie
(Quando risolverete i vostri problemi cliccate il tasto “Soluzione” sul post dell’utente che vi ha indicato la soluzione.)
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