Adubot test

@adubot avvia nuovo utente

Ciao! Per sapere cosa posso fare, dimmi @adubot mostra la guida.

@adubot mostra la guida

Attualmente so fare le seguenti cose:

@adubot inizia nuovo utente

Avvia una delle seguenti narrazioni interattive: nuovo utente, utente avanzato.

@adubot tira 2d6

:game_die: 3, 6

@adubot cita

:left_speech_bubble: Fare un atto di gentilezza casuale, senza nessuna aspettativa di ricompensa, con la certezza che un giorno qualcuno potrebbe fare lo stesso per te — Principessa Diana

@adubot fortuna

:crystal_ball: Ci puoi contare

@adubot inizia nuovo utente

@adubot cita

:left_speech_bubble: Se vuoi fare bene una cosa, falla da solo. — Charles-Guillaume Étienne

@adubot cita

:left_speech_bubble: Almeno una volta al giorno fai qualcosa che ti spaventa. — Eleanor Roosevelt

@adubot tira 6d20

:game_die: 8, 5, 3, 15, 15, 7

@discobot cita

:left_speech_bubble: Nel mezzo delle difficoltà nascono le opportunità. — Albert Einstein

@discobot fortuna

:crystal_ball: Molto incerto

Questo porta sfiga!

2 Mi Piace

“Questo” è da testare perchè dovrà sostiruire il messaggio di benvenuto per i nuovi utenti…quindi testate (per alcune cose vi risponderà in PM)

E. finchè non fanno l’update settimale delle traduzioni fatte su Transifex il bot al momento risponderà metà in inglese e metà in italiano
E una volta fatte le traduzioni formali penserò a customizzare i suoi messaggi per adattarli al ns forum
E mo lo rinomino pure adubot perchè discobot non mi piace
E tzè

@adubot mostra la guida

Attualmente so fare le seguenti cose:

@adubot inizia nuovo utente

Avvia una delle seguenti narrazioni interattive: nuovo utente, utente avanzato.

@adubot tira 2d6

:game_die: 3, 6

@adubot cita

:left_speech_bubble: Fare un atto di gentilezza casuale, senza nessuna aspettativa di ricompensa, con la certezza che un giorno qualcuno potrebbe fare lo stesso per te — Principessa Diana

@adubot fortuna

:crystal_ball: Ci puoi contare

@adubot inizia nuovo utente