Adu tutto ok......ma lentissimo e addirittura nullo

Buonasera ragazzi!E’ la seconda volta che vi contatto ma con il mio emule adunanza sto perdendo le speranze. Dalla foto potete vedere una freccia verde l’altra gialla ma poi sono diventate tutte e due verdi.

Problema adu|690x372 .

1. Versione eMule AdunanzA utilizzata 3.18
  2. Colore delle frecce sul MappaMondo in basso a destra: tutte e due verdi
  3. Prima terzina dell’indirizzo IP rilevato 93.3
  4. Sistema operativo windows 10
  5. Antivirus nessuno
  6. Firewall di windows 10
  7. Tipo di connessione fibra via cavo fastweb
  8. Marca e Modello dell’hag/router a cui sei collegato fastgate di fastweb
  9. L’ indirizzo IP rilasciato dal router al PC 192.168.1.107
  10. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante): ho installato adunanza in un hard disk esterno
  11. Breve descrizione del problema: scarica lentissimo e giorni per niente. Non so più che fare. Vi allego anche un messaggio di adunanza. Vi ringrazio anticipatamente

Ciao Giuseppe,

dall’immagine che hai allegato la freccina in alto del mappamondo non è verde ma gialla.
Fai doppio click sul mappamondino e copia/incolla qui il testo della finestra che si apre (cancella solo parte del tuo ip pubblico come sempre).

Verifica anche se per caso ora sei connesso attraverso rete Domestica o Pubblica

Ciao Goku innanzitutto grazie mille per la risposta. L’immagine che ho postato come ho già scritto è iniziale. Successivamente le frecce erano diventate tutte e due verdi. Sto diventando matto e perdendo le speranze credimi.

Adunanza il software lo devi installare su C, le cartelle Temp e Incoming invece le puoi spostare sull’hard disk esterno.