Adu-cuochi/e, è arrivato il vostro momento!

Inauguriamo una [nuova sotto-sezione RICETTE] (http://forum.adunanza.net/c/caxxeggio/ricette) in cui tutti potrete sbizzarrirvi con le idee culinarie più disparate!
Leggete il regolamento di sezione prima di aprire un nuovo topic e far conoscere agli altri i segreti delle vostre migliori ricette!!!

1 Mi Piace

Sono felice per la nuova sezione ma cercate di non avvelenare nessuno! :meme_lol_crazy:

2 Mi Piace

Vai tranquillo!!

2 Mi Piace

machecazzo, posso linkare il sito di znk?

Ovviamente no, sarebbe spam. Ma znk può scrivere le sue ricette come e quando vuole!

1 Mi Piace

Aspetto la ricetta di una torta di @Futurina!
Anzi, no, aspetto la torta!

1 Mi Piace

Per venire incontro alle esigenze di una “vecchia” aduner come znk abbiamo modificato il regolamento della sezione Ricette

Sono ammesse le fonti a siti o blog personali ma chi apre il topic e mette la fonte deve essere anche l’autore del blog.

La categoria è stata creata con lo spirito di condivisione con altri utenti delle proprie ricette e varianti personali quindi non ci interessa che i topic siano frutto di un mero copia/incolla, anche se di un blog personale. Se znk vuole sbizzarrirsi sul forum è la stra-benvenuta, basta che i topic li apra e li scriva lei (@Daniel_Jackson tanto è sempre a ■■■■■■■■ i cani e ci fa un po’ senso leggere ricette di cucina da costui :stuck_out_tongue: )

2 Mi Piace

@Goku stasera metto la mia ricetta personalizzata della Torta di Riso e se passi a trovarci sarà li ad aspettarti :smile:

1 Mi Piace

Quoto completante @Dax znk ti aspettiamo :slight_smile:

1 Mi Piace

Ma che è?

Vogliamo roba seria qui, mica ricette da malati…passa direttamente alle torte con la crema e la panna, quella di riso spediscila a @Goku col riso crudo

1 Mi Piace

Chissà se dopo tanto tempo sarà cambiata…

3 Mi Piace

Povero @Goku cattiva non conosci la mia torta di riso gli metto anche il peperoncino chiedi ad @Alex:P

1 Mi Piace

Naaaa la @Dax,
è buonissima e la variante è mia,vi stupirà!
Il mio amore @futurina poi è bravissima a farla
@Goku a te … cicciaaaaaa!
@Daniel_Jackson non ho capito quando mettere l’imodium nella tua ricetta

1 Mi Piace

Non ti aspetterai che ti metto il like vero?
:blow:

1 Mi Piace

Vorrei proporre una modifica al regolamento:

  • E’ possibile mettere il like SOLO dopo aver cucinato e assaggiato la ricetta.
    (non ci piacciono i “fantagolosi”, qui si cucina e si mangia sul serio! ;P)

  • In caso di ex aequo decide il nostro capo cuoco @caribe :wink: (così togliamo anche un forte avversario dalla competizione! :stuck_out_tongue_winking_eye: )

2 Mi Piace

Scordatelo, voglio votare e io cucino al massimo l’uovo (e come viene viene)

Andata!

2 Mi Piace

:ciccia:
@Dax: sei stata ELIMINATA! :ciccia:

1 Mi Piace

Allora a sto punto anche un uovo fritto può avere il suo perchè dai @Dax facci una ricetta tua l’assaggia @Goku :stuck_out_tongue:

1 Mi Piace

@futurina,
L’ha già scritta la ricetta:

:confounded:

2 Mi Piace

And the winner is: