Addio Marco Pannella

Negli ultimi anni era un po’ uscito di testa (più di quello che era già normalmente), però un pochetto mi dispiace che se ne sia andato così…
R.I.P.

Non ho mai condiviso molto le sue battaglie nè i suoi “metodi” e la sua platealità ma ho apprezzato la convinzione con cui si batteva per quello in cui credeva.
In questo senso un po’ dispiace anche a me.
R.I.P.

R.I.P. Marco Pannella

Era uguale agli altri si collocava sempre con chi governava, come i democristiani, non mi mancherà di certo.

E tuttavia ha vinto molte battaglie, se non fosse stato per lui, l’Italia sarebbe ancora meno al passo coi tempi. Non lo identificherei come un voltagabbana, alla fine le alleanze a destra e a manca le ha sempre fatte per poter portar avanti le sue idee radicali, diciamo non proprio come un democristiano. A me mancherà. Ebbe il mio primo voto a 18 anni.

Me lo ricordo in Piazza Maggiore a Bologna che regalava fumo,spettacolare!
Qualche voto glielo diedi pure io,ai tempi che furono.

una volta lo ho votato anche io dopo la battaglia sull’aborto ma,ultimamente seguiva delle priorità diverse dalle mie,cmq ha combattuto le sue battaglie (giuste ed anche sbagliate) con grande coraggio e coerenza e per questo merita rispetto R.I.P.

Il paese tutto ha guadagnato dalle sue innumerevoli battaglie, ma è anche innegabile che cio’ che dice @xanatos si è verificato e ha portato il partito alla rovina.
Sicuramente un uomo di tutto rispetto che ha lasciato il segno.