2022 iniziato positivamente

Ebbene si, il 2022 è iniziato positivamente! Dopo aver passato il natale in quarantena perché sono risultato positivo al covid questa mattina, dopo una settimana con febbre e un tampone fai da te risultato positivo, vado a fare il tampone molecolare e, rullo di tamburi… POSITIVO!!! Porca zozza, sono vaccinato, sono un “guarito” e secondo i medici è altamente improbabile che ci si ricontagi in meno di 120 giorni… Porta paletta! @Goku è colpa tua e di @Alex e un pochino anche di @Hammon

4 Likes

Grazie! Regalare positività è il sogno di una vita :old_bene:

1 Like

Però potevi darla un pochino meno :slight_smile: il covid ,almeno per noi, è una brutta influenza io ho avuto una notte con febbre alta (39,7) e znk non ha mai superato i 39,2

Perbacco! Io non ho superato i 37.7 per due sere e bastava una aspirina per contenerla. Mi scuso per la troppa generosità, il troppo stroppia sempre. :pensive:

Oh, però molto meglio di quando ho fatto i vaccini… alla faccia

1 Like

Mumble mumble!
Stai porgendo ad un novass come me una sponda enorme. Però non voglio calcare troppo la mano, il mio pentimento, come ho già scritto, è di non aver avuto la forza di dire quello che leggevo e pensavo quando era il momento di dirlo ed ora mi sentirei un po’ ipocrita se salissi sul pulpito a ripetere cose che molti medici dicevano già prima dell’arrivo dei sieri.
Per me è sempre più evidente che questa faccenda ha preso i connotati di una religione, con i suoi porporati, chierici e adepti, i suoi dogmi e i riti. Il dio è Lascienza. Il testo sacro: solo quello che Lascienza dice, tutto il resto è classificato eresia e chi non abiura sarà punito con privazione del lavoro e di altre libertà.

Buona moderata positività a tutti.

Sono ateo :slight_smile:
Moglie, anche se aveva avatar di mucca, non vaccina

Di questo però io nego assolutamente e categoricamente la mia colpa :stuck_out_tongue:

No, colpa tua e visto che anche @Hammon approverà, e se non lo fa c’è ne freghiamo, ti nomino capro ad honorem avrei voluto @JDM ma latita

1 Like

JDM di tanto in tanto passa da ste parti anche se non scrive.
Goku capro 2022 mi piace :old_lol:

1 Like

Eh già, così se tu non vai a curare i pupi di @Daniel_Jackson è colpa mia.

Azz… :old_sgratsgrat: No, cosa ho detto?
Boccaccia mia statte zitta! :old_zip:

1 Like

Eh, adesso non si può, forse farà il babysitter più avanti.
E cmq è colpa tua

2 Likes

No dai qui è barzelletta, @Goku @JDM colpa vostra sappiatelo, ho rifatto il tampone ieri, il 6° da dicembre, ed è ancora positivo, me sto a incazzà sto vaccino che non vaccina, sto covviddi che non esce da questo corpo! @Hammon fa qualcosa! Fai gli auguri a @FastFede

3 Likes

Sappi che dopo 21 giorni sei considerato guarito anche se positivo!
Così dice il vangelo di SanDrago.

Si, ma non puoi andare a lavoro…

Se può servire, ho chiesto a colleghi che si si sono trovati nella tua situazione.

Uno, l’ultimo giorno di quarantena (il 21°), ha fatto richiesta via mail al Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria della ATS e il giorno dopo ha ricevuto il marchio.

L’altro dopo un paio di giorni di inutile attesa ha chiamato il suo dottore e dopo poche ore è stato marchiato anche lui.

Ma se continui a essere positivo, non puoi andare a lavoro! Cmq oggi ho fatto, boh pensi l’ottavo o nono tampone. Domani avrò il risultato rimanete sintonizzati.

Io non so quale lavoro tu faccia, ma dopo 21 giorni (+ eventuali tempi burocratici) i miei colleghi sono stati considerati guariti, senza tampone e sono tornati al lavoro con marchio verde.
Poi so bene anche che esistono dei kapo’ nelle aziende che vanno ben oltre ogni infame provvedimento e in questo caso il mio commento sarebbe un altro…

E niente, il tampone ha avuto esito negativo

1 Like