2021 Situazione

Allora e’ Pasqua in anticipo, non ci sono piu’ le mezze stagioni ecc. ecc. , troppe resurezioni!! :laughing:

4 Mi Piace

Ciao @Pepis come stai ? Ora parte l’interrogatorio sappilo . Ti sei sposato ? Hai avuto figli ? E tu di cosa ti sei nutrito senza di noi ? Visto che noi eravamo siamo e resteremo linfa vitale per il muletto di Adunanza :innocent: :innocent:

@futurina due cose:

  1. sei sposata
  2. giurerei di non essere in zona caxxeggio! :old_calma:
1 Mi Piace

@Hammon vero ho fatto un pò di confusione chiedo venia ,Riporrò le mie domande nella sezione giusta . :innocent: :innocent:

Edit

[mod. caxxeggio ON]

Io ho ancora fame… e non sono di fede islamica…

@Hammon :old_prr:

[mod. caxxeggio OFF]

1 Mi Piace

Scusate… avete visto passare dei Dinosauri con le loro uova???

5 Mi Piace

Mancano Trygun, Tiger, Caribe, Mitica, Mimosa, Ulisse54 e qualche altro…per essere quasi al completo!! :grin:

2 Mi Piace

Ok ci rinuncio.

@Dario900 che ti abbiamo fatto :sob:?

1 Mi Piace

Continua la discussione da 2021 Situazione:

Vero… ma anche con la loro “presenza” saremmo comunque 5 gatti (+1…) e dichiarati “specie in via d’estinzione” (:unamused:

La domanda da porci è: cosa possiamo fare per tornare ad essere una community viva?

Ognuno di noi potrebbe postare un’idea…

Comincio io: far crescere i nuovi utenti insegnando loro ad usare correttamente Windows 10 (= Formazione sulla configurazione della privacy in Windows 10)

1 Mi Piace

Orsù, Orgiù mi fate un riassunto delle puntate precedenti?

a550bdd344a6d613 FIL6

1 Mi Piace

Visto che siamo in via di estinzione, ci servono giovani femmine per la riproduzione :pig: :smiling_imp:

2 Mi Piace

daje! :star_struck:

1 Mi Piace

Continua la discussione da 2021 Situazione:

Come va gente? E’ bello collegarsi al forum e sapere che ancora esiste e bolle in pentola una nuova versione del muletto.

Grande MabyWonday sempre sul pezzo :grinning:

Un abbraccio a tutti e long live Adu community! :100:

6 Mi Piace

Sono un affezionato ed appassionato seguace del vecchio Mulo, dalla prima versione via via ne ho seguito gli sviluppi, fino all’ultima versione 3.18 di Adunanza E questa notizia non mi può che fare strafelice. Vedo che è in studio se non in arrivo le versione 3.20. Bravissimi, purtroppo non sono uno sviluppatore ma apprezzo gli sforzi. Io lo uso ancora con molta soddisfazione. Non è cosi decrepito, come si crede, anzi. Un saluto a chi contribuirà allo sviluppo della nuova versione. Ciao a tutti. Renzo.

5 Mi Piace

Ciao Gliss!!! Che piacere rivederti! :old_cin:

AdunanzA è a vita o per sempre, stay with us! :vulcan_salute:

1 Mi Piace

Mitico @gliss, ci manchi da tanto tempo! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Aggiornamento:
Non preoccupatevi. I lavori non si sono gia’ arenati. Confido nell’impegno preso dal team e da @lopuska e @dedo1911.
Ovviamente invitiamo chiunque altro abbia interesse a partecipare allo sviluppo. eMule ed aMule AdunanzA e’ un software distribuito a migliaia di utenti e quindi e’ un ottimo candidato per imparare facendo. Non possiamo garantire che diventiate dei guru di sistemi distribuiti, ma di sicuro vi divertirete in compagnia e riuscirete a dare smalto al vostro curriculum come molti hanno fatto fino ad oggi. :old_firul_:

2 Mi Piace

5 messaggi sono stati spostati in un nuovo Argomento: Vecchi Aduners

Un messaggio è stato spostato in un nuovo argomento: Saluti e ringraziamenti da… [baro79]