Salve, ho un hag Pirelli nero ( http://img153.imageshack.us/img153/9...rellismall.jpg ), al quale tramite la myfastpage ho configurato alcune porte(che poi blocco/sblocco tramite il router collegato), tuttavia un comportamento a me risulta essere strano; ogni volta che inspiegabilmente l'hag si riavvia(solitamente di notte), mi tocca rifare la mappatura delle porte, poichè ritornano chiuse, nonostante nella myfastpage, siano ancora presenti; e non solo, prima di rifare la mappatura, devo inspiegabilmente togliere la presa dell'hag, aspettare 10/15 secondi, e poi posso procedere a rimappare; altrimenti non funzionano.
Quindi col riavvio dell'hag, mi tocca:
1. Togliere l'alimentazione all' hag stesso ed aspettare 10/15 secondi prima di rimetterla.
2. Eliminare dal portmapping le porte configurate
3. Reinserire una ad una tutte le porte(la cosa non sarebbe nemmeno tanto ostica, se non fosse che per ogni porta, quella pagina ci impiega secoli ad applicare la modifica)
L' "anomalia" è data sull' hag e non sul router; verificato dopo aver provato a collegare il pc direttamente all' hag.
Ora, l'unica cosa che vorrei sapere è:
questo comportamento è normale e succede anche ad altri; o mi tocca iniziare a prepararmi mentalmente e contattare Fastweb(ormai mi odiano)?

)?
Rispondi con citazione