(Compilare il questionario che servirà ai nostri volontari del SupportTeam per aiutarti).
1. Versione eMule AdunanzA (es. 3.15, 3,16) : 3.16
2. Risultato dell'Adutest delle porte (si trova in eMule nelle Opzioni->Connessioni->Testa Porte): Superato tutte e due
3. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 ...): Windows 7
4. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE): Avast Pro 6.0.1367
5. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ): quello di Win 7 (non so se Avast ce l'ha)
6. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl) : Fastweb ADSL 20 mega
7. Modalità di connessione (diretta all'hag, tramite access point Wifi, router...; es. d-link 655 in Wifi): diretta all'hag
8. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante):
9. Breve descrizione del problema: dopo 3 ore di scervellamenti per superare il test delle porte e per avere l'ID Alto, ma alla fine ci sono riuscito (malgrado le bestemmie che tiravo xD), ma ora c'è un'altro problema: ho la KAdu Firewalled.
Non so veramente più cosa fare, ho seguito tutte le guide possibili e immaginabili che ho trovato nel forum (come le porte speciali tipo che iniziano con 2.23 ecc. oppure ho seguito la guida per installare emule su Win 7 oppure ho seguito la guida per lo sblocco delle porte su fastweb.it oppure sono andato sul firewall di windows e ho cancellato tutte le regole e le ho rimesse (porte tcp e udp) altre cose.....). Veramente non capisco, non so cosa fare! Vi prego aiutatemi!

Rispondi con citazione