• Amused
  • Angry
  • Annoyed
  • Awesome
  • Bemused
  • Cocky
  • Cool
  • Crazy
  • Crying
  • Depressed
  • Down
  • Drunk
  • Embarrased
  • Enraged
  • Friendly
  • Geeky
  • Godly
  • Happy
  • Hateful
  • Hungry
  • Innocent
  • Meh
  • Piratey
  • Poorly
  • Sad
  • Secret
  • Shy
  • Sneaky
  • Tired
  • Wtf
  • Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sempre Firewalled ma con due ip diversi

Aduner Niubbo
      Scaricando a bomba!

Si sente:
      ----

Data di Iscrizione
      Feb 2012
      Ringrazia
      0
      0 ringraziamenti in 0 messaggi

Default Sempre Firewalled ma con due ip diversi

(Compilare il questionario che servirà ai nostri volontari del SupportTeam per aiutarti).

1. Versione eMule AdunanzA (es. 3.15, 3,16) :3.16

2. Risultato dell'Adutest delle porte (si trova in eMule nelle Opzioni->Connessioni->Testa Porte):fallisce entrambe

3. Sistema operativo (es. Windows XP, Vista, Win7 ...):win7

4. Antivirus (Nome e Versione: es. Antivir PE):Avast (gratuito senza firewall)

5. Firewall (Nome e Versione: es. Zone Alarm 8.0.100 ):windows 7

6. Tipo di connessione (es. adsl, fibra, aziendale, alice adsl) :adsl 6 mb

7. Modalità di connessione (diretta all'hag, tramite access point Wifi, router...; es. d-link 655 in Wifi): diretta all'hag

8. Eventuali altri dati reputati utili (altro hardware o software rilevante): Controller Gigabit Ethernet PCI-E Marvell Yukon 88E8056

9. Breve descrizione del problema: Salve a tutti . Sempre firewalled dopo tutti i tentativi possibili la cosa strana che riscontro è che ho due ip diversi uno che mi conferma fastweb che inizia col 10.133.XX.XXX riportato anche in emule ed un altro che viene rilevato nei vari test che inizia con 93.44.XX.XX e che mi dice che non fa parte della rete fastweb. Cmq resta il problema che non mi apre le porte anche se io da firewall le ho messe aperte. Anche provando con amule è sempre la stessa cosa ma con l'ip che inizia con 93

Working on rule
      Sta: closed

Si sente:
      Angry

L'avatar di maripo
      Data di Iscrizione
      Apr 2004
      Ringrazia
      0
      1.173 ringraziamenti in 970 messaggi

Default Re: Sempre Firewalled ma con due ip diversi

Hai installato così ? http://aduteca.adunanza.net/Emule_Ad...A_su_Windows_7
      La corretta configurazione del firewall la fai così http://aduteca.adunanza.net/Emule_Ad...ows_7_Firewall
      Con il 10. hai un normale ip interno vecchio stile di Fastweb che esce all'esterno come 93.44

Aduner Niubbo
      Scaricando a bomba!

Si sente:
      ----

Data di Iscrizione
      Feb 2012
      Ringrazia
      0
      0 ringraziamenti in 0 messaggi

Si maripo ho fatto tutto quanto e proprio da poco ho provato esattamente come ha detto fragolicia e non so perchè per quell'unico accorgimento di disattivare firewall assieme all'antivirus e ....magicamente si connette togliendo quel fastidioso firewalled davvero troppo strano. l'unica cosa rimane con IP basso quello rimane lo stesso
      bah provato in tutti i modi e solo disattivando l'anitivirus va anche se non è provvisto di firewall cioè è avast quello che si scarica gratuitamente non quello upgradato che presenta anche il Firewall. vabbè
      Ultima cosa com'è che quelli di fastweb non sanno nulla dell'ip in uscita diverso da quello assegnato da loro con il 10.133? incompetenza?

Working on rule
      Sta: closed

Si sente:
      Angry

L'avatar di maripo
      Data di Iscrizione
      Apr 2004
      Ringrazia
      0
      1.173 ringraziamenti in 970 messaggi

Intendi dire che qualcuno al call center (quelli di fastweb) non sanno che esistono ip interni alla rete e ip di Man, oppure che vecchi ip interni (1.per Milano, 23 per Lazio, 39. per Campania, 5.per Liguria,37 per Emilia ecc.) vengono progressivamente sostituiti con un ip interno 10. ?
      Oppure non sanno che - a parte gli abbonamenti recenti che hanno ip pubblico statico - gli utenti vengono raggruppati in gruppi come se fossero in una sottorete e proiettati all'esterno con un Ip pubblico unico ?
      Se non ci fosse stato quel problema, perchè è nata Adunanza e come mai esisteva l'idbasso sui server (cosa che hai ancora tu con l'ip 10.) ?