Ciao Ragazzi, che ne dite ce la facciamo a vederci prima di Natale per farci gli auguri?
Mi sembra che da queste parti ci siano un po di Aduners, quindi se riusciamo a ritagliarci un paio d'ore la sera ci si potrebbe anche vedere.
Ciao Ragazzi, che ne dite ce la facciamo a vederci prima di Natale per farci gli auguri?
Mi sembra che da queste parti ci siano un po di Aduners, quindi se riusciamo a ritagliarci un paio d'ore la sera ci si potrebbe anche vedere.
Guerre Sante: conflitti per decidere chi ha l'amico immaginario piu' forte. (W. Micheli)
Sò le adunesse che scarseggiano, a meno che Dark non indossi il suo travestimento serale...
" Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle"
Le vittime della censura non sono soltanto i personaggi imbavagliati per evitare che parlino. Sono anche, e soprattutto, milioni di cittadini che non possono più sentire la loro voce per evitare che sappiano. (Marco Travaglio)
Oh Comunque per essere Romani, siete proprio dei Pantofolai !!
Come e' possibule che a Milano, ogni raduno fa' almeno una decina di persone, e qui, la patria delle serate in trattoria, solo Pepis ha risposto e senza nemmeno troppo entusiasmo!!???
Dai su fate vedere a qui Nordicoli, che anche da queste parti ci sappiamo divertire !!!
Dark, non c'e' bisogno di vestirti da Drag Qeen, vieni in divisa da Aduner, poi le Adunesse se non ci sono le prendiamo lungo il cammino in trattoria !!![]()
Guerre Sante: conflitti per decidere chi ha l'amico immaginario piu' forte. (W. Micheli)
Può essere che Maripo ha paura che le portiamo i 730 da compilare?
Le vittime della censura non sono soltanto i personaggi imbavagliati per evitare che parlino. Sono anche, e soprattutto, milioni di cittadini che non possono più sentire la loro voce per evitare che sappiano. (Marco Travaglio)
Io ho una settimanaccia e prima di Natale rilarto per Milano e rientro dopo l'Epifania.
Se spostate il raduno a gennaio, volentieri (730 e isee sì o no)
dovresti chiedere se gna famo.
Purtroppo ci sono almeno 500 km a separarmi dalla capitale...temo dovrò declinare...
Ok accettiamo la scusa della distanza ma le burrate mandale comunque, Paga Hammon che in qualita' di Sommo Pontefice di Adunanza e' anche colui che finanzia gli Aduraduni !!![]()
Io nn so se farmi vedere...dal vivo sembro più coglione che su adu (ed è dura). Certo che se lo propone quel brizzolato di daxx. E' un periodo incasinato ma se si fa una cosa tranquilla dove magari ognuno porta una cosa o un pubbino serio (birra scozzese per favore, il sangue nn è acqua
) volentieri.
Niente cenette che di spendere 20 euri (mi adatto a roma) nn mi va. O se fate una cenetta vi raggiungo subito dopo
.
Daxx, i romani pantofolari???Buongiorno
Il bello di roma è proprio il suo ritmo incasinato e lento. Nn ci riusciamo ad andare velocied è per questoche la città è così caotica.
Nn so se sono pronto per pepis dal vivo, troppa bellezza. Se siamo solo maschietti meglio, le donne nn sanno come fare festa.
DARK!!! N'do stai???
IO SONO BLUE
You value knowledge, logic, and deceit. You love to pursue wisdom but also to manipulate and deceive. At your best, you are brilliant and progressive. At your worst, you are treacherous and cold. Your symbol is a water droplet. Your enemies are green and red.
Eccomi
Si puo' fare ma considerato che natale e' tra poco piu' di una settimana anch'io penso che forse sia meglio posticiparlo a gennaio (cosi' festeggiamo anche la fine del mondo). Se poi si riesce a fare il miracolo di organizzare in 5 giorni...
Concordo con la birretta in un pub carino al posto della cena (inutile dire che le "birrette tranquille" solitamente degenerano in sbronze apocalittiche). Caribe dovrebbe aprire un locale anche qui a roma
@pepis
Verro' travestito, ma da monsignore uahahahahahha![]()
Invia tagliadireggiseno di lei contocorrente di lui a dark13@bandabassotti.it, ti diremo se e' duro o se ti tradisce. Riceverai in omaggio la simpatica suoneria lontra fa la popo' a vita o per sempre con revoca del divieto mai
Ok allora spostiamo tutto ai primi di Gennaio, spero di esserci anche io visto che dovrei andare via per lavoro, ma se non tardiamo piu' del 7 dovrei essere ancora qui! Fatemi sapere che giorno andrebbe bene!
Ok Smoq, vai pure al raduno, a casa tua e al tuo cucciolo ci penso io! Le burratine lasciale a casa, anzi lascia il frigorifero bello pieno e anche le chiavi della cantina (che sei adu-enologo quindi penso di trovarci qualcosa di interessante!)
Ergo se fosse per l'aspetto il mio pc si rifiuterebbe anche di darmi un avatar! Non pensarci nemmeno all'aspetto, siamo come siamo e va bene così!
Un ultimo consiglio, al Pub non bevete troppo, ESAGERATE!!!
Buon divertimento!
daxx63 (17th December 2011)