Server che spariscono

ho problemi con i server non si connettea nessun server o addirittura spariscono quindi emule non cerca nessun file ho bisogno di aiuto !!!

Ciao Ivy, il test delle porte lo superi sempre?

Per cortesia fai uno screenshot della pagina Preferenze>Connessione, della pagina Preferenze>Server e della schermata Reti ed2k del tuo Amule e postali qui .

Edit
ho visto che poche settimane fa hai scritto per chiedere aiuto per Emule, quindi può essere che hai sbagliato sezione, in questo caso le cose da postare sono le stesse ma al posto di Preferenze è Opzioni>…

scusa ma non sono esperta di computer come si fa uno screenshot e come si fa a postarlo? abbi pazienza ti ringrazio in anticipo

Scusa ma hai Emule e quindi Windows o Amule e quindi Linux o Osx?

ho emule adunanza 3.18 e windows

Allora ci sono diverse strade, io ti suggerisco questa:

Nell’icona di Win cerca Tutti i programmi > Opzioni > Strumento di cattura

Poi posizionati col + che vedi sullo schermo nell’angolo in alto a dx del rettangolo che vuoi catturare, clicchi sul tasto sinistro e trascini il + in basso a sinistra fino a vedere chiaro tutto quello che vuoi catturare (se sbagli basta cliccare su Nuovo per pipartire con una nuova immagine).
Rilascia il tasto sinistro e nella schermata che ti appare c’è l’immagine.
Clicca su salva, dagli un nome e prendi nota del percorso dove verrà salvata l’immagine (dovrebbe essere “Raccolte - Immagini” ma puoi sceglierne anche un’altra come il Desktop).

Quando le hai salvate tutte vieni qui, clicca su Carica (oppure Ctrl+g) scegli “dal mio dispositivo”, “Sfoglia” e vai a cercare le immagini nel percorso dove sono salvate.
Una alla volta le selezioni e clicchi su “Carica” per incollarle nella tua risposta.

Spero tu ci capisca se no fammelo sapere e lo rifaccio

Per ora va bene, facciamo questa prova:
Dove c’è
Elimina i server inattivi dopo ___ connessioni fallite -----> metti 5 e Applica