Segnalazioni problemi sul forum

Oggetto misterioso!! :sisisi:

Ingrandisci la finestra e sparisce…

:roftl:

Ahaha che simpaticoni quelli di Norton! :prr:

@Hammon, per segnalare il dominio a quei caproni vai QUI

Per me posso anche andare a…

Dnsjumper mi aveva settato i dns di Norton come piu’ veloci…cambiati al volo!! :prr:

Sono d’accordo @Dario900, lo dicevo per evitare quella fetta di utenze che ancora si ostina ad usare Norton :meme_reaction_guy: (magari se lo sono trovato già installato nel pc quando l’hanno comprato…)

2 Mi Piace

Non c’è possibilità di avere le discussioni preferite in qualche tasto di ricerca veloce?
Tipo in Sezioni?

Segna le discussioni preferite come bookmark e quando vuoi consultarli, anzichè andare sul tuo profilo, basta aggiungere /bookmarks al link sul browser:
http://forum.adunanza.net/bookmarks

2 Mi Piace

Perchè se metto /bookmarks di fianco a Categorie ho il tastino Segnalibri che invece nel portale non ho?
Renderlo visibile dappertutto è un problema?

E’ un problema di spazio sul menù più che altro. I bookmark li usiamo solo noi, per gli utenti sarebbe “un di più” inutile.
Che il tasto compaia è normale invece, ma se vai su altre pagine poi se ne va. Compare un altro pulsante anche se aggiungi /posted mentre se aggiungi /read hai l’elenco dei topic che hai letto.

1 Mi Piace

Dove sono finite le guide di router, firewall antivirus & co.?

Quando ho tempo le aggiungo…devo ancora finire di sistemarlo

EDIT: done

1 Mi Piace

Con l’ultimo aggiornamento, a causa dei cambiamenti sull’header si è rotto il pulsante della chat, finchè non lo sistemo entrate da qui

1 Mi Piace

Stiamo riscontrando problemi di accesso agli argomenti Nuovi.

Cercheremo di risolverli il prima possibile (motivo per il quale il forum potrebbe andare off-line per qualche minuto).

Grazie della collaborazione.

EDIT: problemi risolti. Dovrebbe essere tutto funzionante adesso.

Lentissimo!!

Dopo l’inaccessibilità del primo pomeriggio adesso è lento!!

Nel primo pomeriggio abbiamo aggiornato…non noto lentezze di sorta però.

Troppo lento ad aprire le discussioni!!

più lento, ma non troppo!

Adesso noto anch’io una certa lentezza anche solo per aprire un topic da leggere. Fino a 2 minuti fa era tutto a posto, compresa la velocità.